sky in giardino

tosco92

Digital-Forum New User
ciao, volevo chiedere a voi esperti,se è possibile in qualsiasi modo se ce nè, di poter guardare sky con lo stesso decoder e tv portandola fuori in giardino, sa per le varie serate in compagnia, si può con una prolunga o si crea un altra presa, si può fare qualcosa o con sky o non lo permette?

Porti tutto fuori TV e decoder, e poi tiri un nuovo cavo satellitare da parabola a decoder giardino, e i cavi di corrente a TV e decoder.
Potresti eventualmente farti portare il cavo da un elettricista che lo mette in canalina e a un certo punto ti interra cavo e canalina, per farla uscire in una "scatola" ermetica così non prende pioggia, in quella scatola ti mette un attacco a cui colleghi un cavo corto da portare al decoder. Stesso discorso te lo può fare con i cavi di corrente.

puoi usare un trasmettitore audio / video così da replicare sulla tv che sistemerai in giardino il segnale satellitare che hai ad esempio in salone !

così non sarai costretto a spostare il decoder

Però ce la fa ad arrivare fuori il segnale del trasmettitore?

ciao, volevo chiedere a voi esperti,se è possibile in qualsiasi modo se ce nè, di poter guardare sky con lo stesso decoder e tv portandola fuori in giardino, sa per le varie serate in compagnia, si può con una prolunga o si crea un altra presa, si può fare qualcosa o con sky o non lo permette?

Guarda, io porto fuori il decoder ogni Week-End, e prossimamente quando farà molto caldo anche tra settimana.

Qunado ho messo su gli LNB ho abbondato con le possibili utenze per portare cavi ovunque: o sotto la pergola per pranzare, cenare e con gli amici, o dietro (un po più a distanza, e riparata ovviamente :D) quando vado a mollo in piscina :lol: :eusa_shifty:

Si, ti sbatti un po a portar dentro e fuori ma anche questo è bello :)

Se hai due tv, puoi lasciare decoder all'interno ed acquistare una cavo HDMI della lunghezza che ti serve, fino a 15 metri non hai problemi; puoi acquistare a parte il ripetitore di telecomando se il decoder all'interno non è più a vista.
In alternativa ci sono anche extender con cavo cat 6 o cat7 che incorporano segnale video + telecomando

Oppure puoi prendere un secondo Decoder Sky da lasciare fuori e spostare solo la Smart Card quando necessario.

Indietro
Alto Basso