Sky in Kazakhstan

leccoguy

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
a breve mi trasferirò in Kazakhstan. Qualcuno mi sa dire se portandomi dietro il mio decoder con smart card SKY sarò in grado di ricevere i programmi sky. Ho visitato il sito internet di hotbird e il territorio del kazakhstan sembrerebbe coperto. Fra l'altro i pacchetti i pacchetti TV abbonamenti kazaki sono offerti proprio su hotbird, quindi tutte le case hanno già parabole nella giusta direzione. Poichè però ho visto che c'è più di un hotbird e varie bande (ku, ka,c etc) non riesco proprio ad orientarmi.
Grato a chiunque mi potrà dare utili informazioni
U

grazie mille,
ma questo, se nel footprint c'è un valore di 42 che nella tabella riportata equivale a 120-150 cm, vuol dire che con una parabola di quelle dimensioni non dovrei avere alcun problema nella ricezione?

Concordo con dj anche perchè non si tiene conto delle avverse condizioni atmosferiche. Se il diametro è "giusto giusto" basta una nuvola e non vedi più niente.

leccoguy ha scritto:
Buongiorno a tutti,
a breve mi trasferirò in Kazakhstan. Qualcuno mi sa dire se portandomi dietro il mio decoder con smart card SKY sarò in grado di ricevere i programmi sky. Ho visitato il sito internet di hotbird e il territorio del kazakhstan sembrerebbe coperto. Fra l'altro i pacchetti i pacchetti TV abbonamenti kazaki sono offerti proprio su hotbird, quindi tutte le case hanno già parabole nella giusta direzione. Poichè però ho visto che c'è più di un hotbird e varie bande (ku, ka,c etc) non riesco proprio ad orientarmi.
Grato a chiunque mi potrà dare utili informazioni
U

Hello,

I'd say take a 1.80m to be sure. Could be that a 1.20m is enough but if the quality is not the best i'd go for the bigger one. If you can understand russian, this is the board where you will find people that know for sure how the local situation is like: http://www.sat-digest.com/forum/

Best regards from Germany.
Christos

Scusi per l' inglese ma io non parlo bene l' italiano.

Indietro
Alto Basso