Sky in Medio Oriente

dpacifici

Digital-Forum New User
Portando in Medio Oriente il mio decoder Sky e la mia card, posso ricevere i canali Sky per i quali pago l'abbonamento?
Con un altro decoder già ricevo SkyTG24, i vari "prossimamente" ed i canali di servizio di Sky, come pure Rai e Mediaset
Il mio istallatore però non riesce a ricevere segnale sul decoder Sky collegandolo ad una parabola con doppio illuminatore Eutelsat/Amos.
Che indicazioni debbo dargli?
Grazie a chi può aiutarmi!

dpacifici ha scritto:
Portando in Medio Oriente il mio decoder Sky e la mia card, posso ricevere i canali Sky per i quali pago l'abbonamento?
Con un altro decoder già ricevo SkyTG24, i vari "prossimamente" ed i canali di servizio di Sky, come pure Rai e Mediaset
Il mio istallatore però non riesce a ricevere segnale sul decoder Sky collegandolo ad una parabola con doppio illuminatore Eutelsat/Amos.
Che indicazioni debbo dargli?
Grazie a chi può aiutarmi!
medio oriente è un po' parecchio Aspecifico... la zona serebbe migliore.

cmq ora che HB2 è praticamente defunto e tutto è passato su HB8 la situazione x te dovrebbe essere più rosea.(fermo restando che per sky è illegale quello che fai...)

cmq allora lo skybox non digerisce
i dualfeed monoblocco
i diseq diversi da quello 1.0
che sul canale principale del diseq 1.0 ci sia un satellite diverso da hotbird

PS i canali che ricevi con altro decoder sono canali FTA e quindi è normale vederli.

sul sito di eutelsat trovi i footprint dei satelliti. sky trasmette sul 7A e 8

Grazie Burchio, anche per la velocità.
Sono in Israele, Gerusalemme.
Non so perchè Sky dovrebbe considerarmi fuori regola visto che pago regolarmente e uso l'abbonamento solo in famiglia: d'altronde vivo 9 mesi qui e 3 a Roma e non credo che mi farebbero un abbonamento di tre mesi....
Comunque passo le informazioni al mio istallatore e ti faccio sapere.
Grazie ancora.

Benvenuto

Ovviamente devi avere una parabola un po' grandicella per riceverli bene.

dpacifici ha scritto:
Non so perchè Sky dovrebbe considerarmi fuori regola visto che pago regolarmente e uso l'abbonamento solo in famiglia: d'altronde vivo 9 mesi qui e 3 a Roma e non credo che mi farebbero un abbonamento di tre mesi....
Grazie ancora.
cmq te lo fanno di tre mesi......

dpacifici ha scritto:
Grazie ancora.

Sky sarebbe felicissima di vendere gli abbonamenti ai residenti all'estero, sai quanti soldi in più riuscirebbero a fare? Il problema fondamentale sono i diritti: quando Sky acquista i diritti per poter trasmettere film, telefilm ed eventi sportivi, compra solo i diritti per poter trasmettere il programma in Italia (con alcune piccole eccezioni rappresentate dalla repubblica di S. Marino e dal Vaticano).

Ufficialmente quindi non ti può vendere un'abbonamento per vedere i suoi programmi perchè non ha pagato i propri "fornitori" perchè le permettessero di trasmettere al di fuori dei confini nazionali.

L'unica soluzione valida è la solita: se hai ancora la residenza in Italia puoi tranquillamente stipulare un abbonamento con Sky e portare SkyBox e scheda in Israele (copertura di Hot Bird permettendo); Se invece non hai più la residenza, puoi chiedere ad un parente o un amico di stipulare un abbonamento a suo nome. In entrambi i casi questa pratica *NON E' LEGALE* ma IMHO è moralmente accettabile sia per te che per Sky, che anche se ti dovesse scoprire (improbabile) non verrà di certo a denunciarti.

Ultima modifica:
infatti...semplici problemi di diritti. problemi legali legati al fatto che sky ha la concessione di trasmettere in italia e stop...c'è anche da dire che con tutto quello che sta sviluppando...tra un po' sarà più facile usarlo fuori italia (mi riferisco a ppv via web, sms, pagamenti automatici anche via web ecc ecc)

Burchio ha scritto:
infatti...semplici problemi di diritti. problemi legali legati al fatto che sky ha la concessione di trasmettere in italia e stop...c'è anche da dire che con tutto quello che sta sviluppando...tra un po' sarà più facile usarlo fuori italia (mi riferisco a ppv via web, sms, pagamenti automatici anche via web ecc ecc)

No, via web è più difficile, ti controllano l'indirizzo IP e se questo si riferisce ad un provider che non ha sede in Italia, non fai nulla.

scusa per la domanda come gerusalemme? io avrei paura stare li

daniel1 ha scritto:
scusa per la domanda come gerusalemme? io avrei paura stare li

Beh, c'era paura anche a vivere in Italia fino a trent'anni fa, fra brigate rosse e gli anni di piombo, quando uscivi di casa ed avevi sempre il terrore di trovarti un morto ammazzato vicino alla fermata dell'autobus; eppure si viveva comunque. Perchè in fondo è la tua terra, è il posto in cui sei nato ed in cui speri di invecchiare, e alla fin fine non te ne può fregare di meno di terroristi e c*glioni vari che pensano di fare un favore a Dio ammazzandoti.

ancora non ci riesco...

Non è questo il posto per parlare di politica, mi limito a dire che a Gerusalemme si vive benissimo e per scelta, soprattutto da quando la barriera, pur creando problemi, ha risolto quello critico dei Kamikaze! Non credete comunque a quello che fa vedere la televisione...

A proposito di TV, ho residenza a Roma, pago regolarmente Sky e se la vedo qui ho la coscienza pulita e la convinzione di non rubare niente a nessuno: d'altronde l'alternativa sarebbe disdire l'abbonamento e né io né Sky gioiremmo...

Piuttosto ancora non ci riesco. L'istallatore dice di attenersi a quanto mi è stato consigliato su questo forum e mi ha dato la scatola del LNB per chiedervi se è giusto: è un prodotto Telran Communications denominato
KU Universal LNBF
Input freq. 10.70 - 12.75 GHz
Output freq. 950 - 2150
Lo freq. 9.75/10.60 GHz
Noise fig. 0.5 dB
Può andare?

Grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso