Sky in nuovo appartamento - impianto condominiale

palmerstoneroad

Digital-Forum New User
Salve,

ho recentemente cambiato appartamento, traslocando da un'abitazione dove avevo la parabola in una dove esiste l'impianto Sky satellitare.

Nel mio vecchio appartamento avevo cavo antenna TV nella chiavetta di Sky e cavo dalla parabola nell'ingresso SAT IN.

Nel nuovo appartamento, se collego il cavo antenna all'ingresso SAT IN decoder Sky HD (quello bianco per intenderci) riesco a vedere i canali del mio abbonamento Sky, tutti gli altri no.

La mia domanda per voi è: come fare per vedere tutti i canali nel nuovo appartamento?

grazie!

Scusate per l'OT...ma non vorrei aprire un nuovo 3d per una sola informazione.
Da pochi mesi mi hanno "costretto" ad agganciare il segnale Sky ad un impianto condominiale.
Il condominio e' grande (siamo 18 condomini), ma ad usufruire dell'impianto siamo in 2 o 3.
Nel caso avessi problemi con l'impianto con la conseguente chiamata di un tecnico specializzato, le spese sarebbero divise solo da noi che ne usufruiamo oppure da tutti i condomini ?
Credo che venga ripartito per tutti e 18, ma vorrei la vostra conferma visto che di regole condominiali e nel caso specifico sono poco informato.

Indietro
Alto Basso