SkY: iniziamo bene!!!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Sono un nuovo abbonato. Stamattina doveva venire da me l'installatore per l'installazione della parabola sul tetto e del decoder nel mio appartemento e in quello del mio vicino.

Ebbene, per installare la parabola ci sono volute 4 ore!!! e l'unico decoder che hanno installato è stato quello del mio vicino, perchè a loro non è arrivato nessun ordine per il mio appartamento.

HELP CHE DEVO FARE???

E soprattutto: veramente ci volevano 4 ore per installare la parabola? O ha fatto il furbetto? (Sky lo paga a ore)

Dunque, forse a te è stato assegnato un altro installatore. Quindi attendi ancora qualche giorno (piuttosto dicci quando hai fatto l'abbonamento e in che modalità).
Per quanto riguarda le 4 ore...bhe difficile a dirsi. In teoria no, serve meno, specialmente agli installatori che in teoria sono esperti, ma dipende dall'impianto. Condominiale? Particolari difficoltà a far scendere il cavo/ i cavi? Richiesta da parte del vicino di qualche "optional" d'installazione (cavi non in vista, etc.)?

alex86 ha scritto:
Dunque, forse a te è stato assegnato un altro installatore. Quindi attendi ancora qualche giorno (piuttosto dicci quando hai fatto l'abbonamento e in che modalità).
Per quanto riguarda le 4 ore...bhe difficile a dirsi. In teoria no, serve meno, specialmente agli installatori che in teoria sono esperti, ma dipende dall'impianto. Condominiale? Particolari difficoltà a far scendere il cavo/ i cavi? Richiesta da parte del vicino di qualche "optional" d'installazione (cavi non in vista, etc.)?

1)Il condominio è di 7 piani.

2)Ho fatto l'abbonamento insieme al mio vicino venerdì sera. La smart card è arrivata ad entrambi ieri. Entrambi Mondo Sky. Nessun optional d'installazione. Modalità di abbonamento: ci ha fatto un'offerta il call center. Se eravamo in due installazione gratis. 6 mesi.

3) Il call center che stamattina ho chiamato mi ha detto che l'antennista è lo stesso.