SkY: iniziamo bene!!!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Sono un nuovo abbonato. Stamattina doveva venire da me l'installatore per l'installazione della parabola sul tetto e del decoder nel mio appartemento e in quello del mio vicino.

Ebbene, per installare la parabola ci sono volute 4 ore!!! e l'unico decoder che hanno installato è stato quello del mio vicino, perchè a loro non è arrivato nessun ordine per il mio appartamento.

HELP CHE DEVO FARE???

E soprattutto: veramente ci volevano 4 ore per installare la parabola? O ha fatto il furbetto? (Sky lo paga a ore)

Dunque, forse a te è stato assegnato un altro installatore. Quindi attendi ancora qualche giorno (piuttosto dicci quando hai fatto l'abbonamento e in che modalità).
Per quanto riguarda le 4 ore...bhe difficile a dirsi. In teoria no, serve meno, specialmente agli installatori che in teoria sono esperti, ma dipende dall'impianto. Condominiale? Particolari difficoltà a far scendere il cavo/ i cavi? Richiesta da parte del vicino di qualche "optional" d'installazione (cavi non in vista, etc.)?

alex86 ha scritto:
Dunque, forse a te è stato assegnato un altro installatore. Quindi attendi ancora qualche giorno (piuttosto dicci quando hai fatto l'abbonamento e in che modalità).
Per quanto riguarda le 4 ore...bhe difficile a dirsi. In teoria no, serve meno, specialmente agli installatori che in teoria sono esperti, ma dipende dall'impianto. Condominiale? Particolari difficoltà a far scendere il cavo/ i cavi? Richiesta da parte del vicino di qualche "optional" d'installazione (cavi non in vista, etc.)?

1)Il condominio è di 7 piani.

2)Ho fatto l'abbonamento insieme al mio vicino venerdì sera. La smart card è arrivata ad entrambi ieri. Entrambi Mondo Sky. Nessun optional d'installazione. Modalità di abbonamento: ci ha fatto un'offerta il call center. Se eravamo in due installazione gratis. 6 mesi.

3) Il call center che stamattina ho chiamato mi ha detto che l'antennista è lo stesso.

La cosa che mi in****are è che mi sono preso un giorno di ferie per niente.

4 ore sono tante se la installa sul balcone ma sono ragionevoli se la mette su un tetto e ha vari piani per la calata del cavo, dipende da caso a caso quindi.

Non e' che ha preddisposto tutto il palazzo per la ricezione di Sky ???

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Montare una parabola sul tetto a volte richiede + tempo del necessario ,dipende per prima cosa dalla tipologia del tetto,se sul tetto la parabola la mette su un eventuale terrazzino è un discorso,se invece il tetto è di tipo spiovente le cose cambiano, perchè deve fare il buco per posizionare il tubo di fissaggio.

Poi ovviamente deve passare i cavi ed anche qui dipende da come è fatto l'impianto

si infatti mi sembra che sia un offerta per condimini quindi hanno dovuto mettere multiswitch ecc ecc...magari l'ordine del tuo decoder è stato smarrito saltato o dimenticato

Agli antennisti danno un ordine di lavoro per fare le installazioni . se lui non ha ricevuto il tuo ordine di lavoro e' ovvio ke non procede all'installazione .

Indietro
Alto Basso