Sky INSIDE, TG24 ecc... quando in HD?

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Tutti i canali come i sopracitati(e anche Sky meteo), che per la maggior parte o quasi(vedi tg24) vengono girati in degli studi (sicuramente con telecamere hd). Per quale motivo non passano in hd?

Con l'hd a parte, spero che almeno questi partano subito in HD!

Insomma SkySport24 in HD e il TG no? Posso capire Sky inside (ma neanche tanto :) )

Staremo a vedere!

Si certo Sky Inside HD....non scherziamo....fosse la volta buona che faccio disdetta, perchè sarebbe proprio una presa per il cuelo. :(

alex89 ha scritto:
Si certo Sky Inside HD....non scherziamo....fosse la volta buona che faccio disdetta, perchè sarebbe proprio una presa per il cuelo. :(

quoto

Non ci fosse gioia me ne fregherebbe meno di zero!
Comunque almeno Sky tg 24 dovrebbero metterlo in hd!

Al momento l' unica canale che ha davvero bisogno dell' HD è Cult, per il resto ci può stare un SkyTg24 HD, un Animal Planet HD, non è che ne manchino tanti.

alex89 ha scritto:
Al momento l' unica canale che ha davvero bisogno dell' HD è Cult, per il resto ci può stare un SkyTg24 HD, un Animal Planet HD, non è che ne manchino tanti.

Già è vero, mancano anche cult ed mgm

Ci spero anch' io specialmente sky tg 24 hd , che è uno dei canali che vorrei in hd ( vedasi firma )

Progressive ha scritto:
La banda destinata a sky inside hd che venga distribuita su tutti i canali anzi già che ci son potrebbero anche chiuderlo tanto per quel che serve...

ttg4jk9d.jpg

Scusa ma non sono riuscito a resistere :D

dovrebbero migliorare anche le transizioni da una finestra all'altra e l'ingresso nel servizio active, è proprio necessario far saltare l'audio per 2 secondi ogni volta?

Indietro
Alto Basso