SKY.IT all'ESTERO

Brunointerista

Digital-Forum New User
Buongiorno, vorrei sapere se c'è del nuovo per chi vede SKY.IT all'estero (EU)
con un abbonamento a nome di un'altra persona residente in Italia, poichè da un anno non si vedono più certi programmi come il Calcio trasmessi solo dalla RAI o Mediaset ? Cerco di entrare in contatto con chi puo' bypassare concretamente questi intoppi dovuti alla politica ! Sarei felice se potessi fare un abbonamento alla luce del sole stando all'estero (Belgio)
Grazie in anticipo.
N.B.: ho letto la discussione, chiusa pero', che c'è stata già, ma era cinque anni fa': forse c'è del nuovo, o no ?!
distinti saluti da brunointerista.

La pratica di fare abbonamenti a paytv estere e' ormai una cosa consolidata chiunque conoscendo una persona all'estero puo' procurarsi facilmente un decoder ed una smartcard ufficiale e poi provvedere ai pagamenti oppure si usano i vari siti specializzati.

Se a te interessa Sky puoi chiedere la cortesia a qualche conoscente in Italia e poi portarti decoder e smartcard all'estero, se invece vuoi vedere solo Rai e Mediaset piu' altri canali Italiani puoi prenderti un decoder tivusat, questi decoder vengono gia venduti nei siti Europei di materiale sat...

Se non ho capito male ti lamenti perchè nonostante hai Sky alcune trasmissioni sono criptate ?

Se é cosi ,sappi che fino all'anno scorso (agosto se non sbaglio ) la RAI e Mediaset avevano un accordo con Sky e le trasmissioni di Rai-Mediaset criptate erano visibili agli abbonati Sky .

Ebbene (per modo di dire) l'accordo non è stato rinnovato , perché Rai e Mediaset hanno creato dal nulla una propria piattaforma satellitare , TivùSat.
Se vuoi vedere in chiaro la Rai e Mediaset devi fare come ti consiglia Tikat e prenderti un decoder con samtcard TivùSat .

Cmq proprio sotto i forum dedicati a Sky c'è il forum di TivùSat dove troverai molte più info ;)

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147

Sul fare un abbonamento ,come dici tu alla luce del sole , sarà impossibile visto che Sky quando acquista i diritti tv li acquista solo per l' Italia , quindi non può trasmettere oltre i confini nazionali.
;)

Se non mi ricordo male, Mediaset non ha mai avuto un contratto con Sky e ha sempre criptato i suoi eventi

dado88 ha scritto:
Se non mi ricordo male, Mediaset non ha mai avuto un contratto con Sky e ha sempre criptato i suoi eventi
No ai tempi del Seca come codifica con la smart card D+ o Tele+ Digitale (non ricordo, ma avevo il kit number one) si vedevano anche tutti i programmi di Mediaset e Rai.

anr83ra ha scritto:
No ai tempi del Seca come codifica con la smart card D+ o Tele+ Digitale (non ricordo, ma avevo il kit number one) si vedevano anche tutti i programmi di Mediaset e Rai.
Ma ai tempi di Tele+...e da quando è nata Sky? :eusa_think:

dado88 ha scritto:

io ricordo solo che fino all'anno scorso mi godevo tutto il motomondiale e controcampo ma da agosto in poi game over:crybaby2:

Indietro
Alto Basso