sky italia + 2° satellite

alea976

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, sono neofita e mi sto cimentando nel mio primo impianto sat in casa. Vengo al dunque: Vorrei mettere una parabola in condivisione col vicino che prenda 2 satelliti (Hotbird x sky ed eutelsat 7° x tv senegal) e soprattutto se io volessi mettere sky devo perforza usare un loro decoder, e per myhd quanti cavi devo far arrivare all'lnb. Che lnb ci vuole? Grazie per le risposte che darete alle mie innumerevoli domande.

Prima di partire in descrizioni varie, sia tu che il vicino volete "vedere" sia Sky che TV Senegal ? Oppure tu vuoi Sky e il tuo vicino TV Senegal ?

Mi scuso Post Simultaneo..........
alea976 ha scritto:
Buonasera a tutti, sono neofita e mi sto cimentando nel mio primo impianto sat in casa. Vengo al dunque: Vorrei mettere una parabola in condivisione col vicino che prenda 2 satelliti (Hotbird x sky ed eutelsat 7° x tv senegal) e soprattutto se io volessi mettere sky devo perforza usare un loro decoder, e per myhd quanti cavi devo far arrivare all'lnb. Che lnb ci vuole? Grazie per le risposte che darete alle mie innumerevoli domande.
Gli SkyBox riescono a gestire solo Sistemi DualFeed: HotBird (13°E) & Astra (19.2°E); ad esclusione dei MySky che non riescono a gestire alcun Sistema DualFeed poichè non dispongono del Protocollo Diseqc.

In ogni modo l'unico Decoder indipendente da Sky, è XDome, non ho idea se questa Ricevitore possa gestire Sistemi DualFeed o multiFeed diversi da HotBird & Astra.

X il MySky sono necessari 2 Calate Indipendenti, in ogni modo optando x la Tecnologia SCR non sarebbe possibile implementare un Sistema DualFeed.

Al fine di garantire la piena indipendenza fra i vari Ricevitori (MySkyHD & Decoder x 7°E) sarebbe opportuno stendere Calate Indipendenti.

Rimango a disposizione x eventuali chiarimenti inoltre invito i Esperti ad integrare eventuali Omissioni!

Paolo

Indietro
Alto Basso