Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In verità è successo che Sky aveva fatto capire a Mediaset più volte che se continuavano con la guerra per la Coppa dei Campioni loro sarebbero andati a combatterli sul loro stesso terreno, quello della televisione gratuita e della pubblicità

Ma per mettere SkyUno sull'8, dovrebbbero farlo diventare un canale free...
Io dubito questo possa succedere, vedo più probabile un nuovo canale ad hoc

Sky1 in chiaro sarebbe il massimo, un nuovo canale sarebbe inutile. Poi se valuti Sky1 è un canale generalista giovanile in forte contrapposizione con Italia1

Ma.. Io sono sempre del parere che è tutta facciata. Tra cani, non si mordono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sky1 in chiaro sarebbe il massimo, un nuovo canale sarebbe inutile. Poi se valuti Sky1 è un canale generalista giovanile in forte contrapposizione con Italia1

SkyUno è il CORE dell'offerta pay di Sky... Non verrà mai messo free.. Non torniamo a fantasticare come al solito, dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cosa centra che sky uno è pay allora pure sky tg 24 lo era e infatti non è come nel sat... quindi.....

cosa centra che sky uno è pay allora pure sky tg 24 lo era e infatti non è come nel sat... quindi.....

Davvero paragoni un canale di news (visibile da sempre gratuitamente via streaming) con un canale che è l'emblema del pay?!?!
Se sbarca sul DTT sarà a pagamento.

Ma scrivere con cognizione di causa no?
Ma che c'entra skyuno? E' stato detto in tutte le lingue che sky non mischierà le due piattaforme.
E' il canale dell'intrattenimento di sky per il pay, se prenderà l'otto (se) farà altro. Mi pare evidente, ma continuate con ipotesi stralunate.

Io credo che sulla LCN 8 posizioneranno un canale quanto più generalista è possibile, in stile Rai2, Canale5 o Italia1

Vi dico la mia, leggendo fra forum, sito e Eurosat mi sbilancio nel dire che Sky non avendo la Coppa dei Campioni vuole attaccare Mediaset sul terreste.
E io invece mi sbilancio nel dire che è semplicemente una minaccia per convincere MDS a cedere i diritti sat della Coppa. L'ha già fatto quando uscì la storia dei 5 canali prenotati a Timb, poi una volta ottenuti i diritti non se ne è fatto più nulla.

E io invece mi sbilancio nel dire che è semplicemente una minaccia per convincere MDS a cedere i diritti sat della Coppa. L'ha già fatto quando uscì la storia dei 5 canali prenotati a Timb, poi una volta ottenuti i diritti non se ne è fatto più nulla.

Non ti sbilanciare così tanto, utenti informati hanno già parlato di LCN 8 e canali a pagamento. Loro per parlare vuol dire che sanno altrimenti stanno zitti. Poi per la Coppa dei Campioni, scusatemi sempre se vado OT, credo che ormai sia impossibile vederla anche su Sky

L'ha già fatto quando uscì la storia dei 5 canali prenotati a Timb, poi una volta ottenuti i diritti non se ne è fatto più nulla.
Come non se ne è fatto più nulla? Vedi che giá hanno lanciato skytg24, adesso mancano gli altri 3 canali

Altra piccola precisazione, non esistono diritti satellitari o terrestri. I diritti sono unici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso