Sky Italia impegnata alla ricerca della felicità dei propri clienti

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Sky Italia e GreyUnited hanno danno vita ad un progetto di comunicazione interna incentrato su un tema molto sentito dal brand: la Customer Experience e i modi per rendere la relazione tra il cliente e Sky positiva e premiante in ogni occasione...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS

Ma de chèèè..:D
Hanno impiegati che parlano italiano, come io parlo l'inglese..
ti promettono abc e ti attivano d...maleducati, spocchiosi e
arroganti (non tutti)..alla prima occasione di rinfacciano gli
sconti..ecc..ecc..
Ho disattivato lo sport lo scorso 18 marzo, per giugno 2016,
due giorni dopo mi hanno ciulato i 10 giorni free di EXTRA per
via del downgrade..ritorsione fascista, con buona pace della
felicità del cliente...:D
Questi sono solo bravi a vendere aria fritta, sarà l'ennesima
presa per il oluc..
Comunque, caro management di Sky, se mi vuoi rendere felice..
no,no..Diletta non c'èntra nulla, tranquillo..:D..fai in modo che io
possa vedere un film sui canali Cinema, senza scritte banner che
annunciano partenze di canali, auguri ad attori-attrici, serate a tema,
l'altra sera. era in onda su cinema classic un western..OLD WILD WEST,
era il titolo che campeggiava in alto a sx dello schermo...
Pubblicità occulta di una famosa catena food..:eusa_whistle:
Il motivo della mia prossima, disdetta,riguarderà lo schifo dei canali
cinema...

Ultima modifica:
Per lo meno hanno compreso che c'è un piccolo problema di comunicazione tra Sky e i suoi clienti. Lo slogan è piuttosto eloquente: "La felicità del cliente dipende tutta da noi". Già, direi di cominciare il percorso.

Per lo meno hanno compreso che c'è un piccolo problema di comunicazione tra Sky e i suoi clienti. Lo slogan è piuttosto eloquente: "La felicità del cliente dipende tutta da noi". Già, direi di cominciare il percorso.
In realtà sarebbe "la felicità del cliente dipende da tutti noi", che vuol dire una cosa leggermente diversa ;)

Guarda che secondo me é la solita fuffa, sei troppo ottimista :D

Ma de chèèè..:D
Hanno impiegati che parlano italiano, come io parlo l'inglese..
ti promettono abc e ti attivano d...maleducati, spocchiosi e
arroganti (non tutti)..alla prima occasione di rinfacciano gli
sconti..ecc..ecc..
Ho disattivato lo sport lo scorso 18 marzo, per giugno 2016,
due giorni dopo mi hanno ciulato i 10 giorni free di EXTRA per
via del downgrade..ritorsione fascista, con buona pace della
felicità del cliente...:D
Questi sono solo bravi a vendere aria fritta, sarà l'ennesima
presa per il oluc..
Comunque, caro management di Sky, se mi vuoi rendere felice..
no,no..Diletta non c'èntra nulla, tranquillo..:D..fai in modo che io
possa vedere un film sui canali Cinema, senza scritte banner che
annunciano partenze di canali, auguri ad attori-attrici, serate a tema,
l'altra sera. era in onda su cinema classic un western..OLD WILD WEST,
era il titolo che campeggiava in alto a sx dello schermo...
Pubblicità occulta di una famosa catena food..:eusa_whistle:
Il motivo della mia prossima, disdetta,riguarderà lo schifo dei canali
cinema...

:eek: da sbellicarsi il "ritorsione fascista". Ma sai di cosa stai parlando?????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A me no. Per il fatto che la butti in politica (peraltro gonfiando a dismisura le cose) magari ai mod sì ;)
Piuttosto c'è una cosa che non ho capito.... e lo chiedo senza polemica.
Hai parlato della scritta OLD WILD WEST.... Ma era pur il titolo del film? In quel caso non vedo la pubblicità occulta. È solo il titolo del film ;)
Se invece non lo era.... oltre al nome c'era anche il logo della catena?

Visto quello che si paga il servizio ha parecchi margini di miglioramento. Sistemare la numerazione dei canali da 101 a 106, trasmettere i canali RAI in HD, integrando una volta per tutte in un unico decoder digital key e sky link, aumentare l'offerta attuale, su tutti i pacchetti.

Visto quello che si paga il servizio ha parecchi margini di miglioramento. Sistemare la numerazione dei canali da 101 a 106, trasmettere i canali RAI in HD, integrando una volta per tutte in un unico decoder digital key e sky link, aumentare l'offerta attuale, su tutti i pacchetti.

Sul decoder in realtà ci sono già arrivati col mysky Wi-Fi con dtt integrato. O manca qualcosa? Per i primi numeri hai ragione. Quel vuoto 105-106 non ha senso. Non ho mai visto lo stesso senso di disordine.
Personalmente invece dovrebbero solo decidere un listino più equo senza sconti per chi disdetta (e io sono un disdettatore seriale). Piuttosto puntare su giorni/mesi gratis per i più fedeli.

Sul decoder in realtà ci sono già arrivati col mysky Wi-Fi con dtt integrato. O manca qualcosa? Per i primi numeri hai ragione. Quel vuoto 105-106 non ha senso. Non ho mai visto lo stesso senso di disordine.
Personalmente invece dovrebbero solo decidere un listino più equo senza sconti per chi disdetta (e io sono un disdettatore seriale). Piuttosto puntare su giorni/mesi gratis per i più fedeli.

oppure offrire solo sconti fissi senza scadenza a chi resta fedele a sky abbonato per anni , dovrebbero migliorare quel sky extra ma fino a quando si accorgeranno di migliorarlo passeranno anni e anni :)

Se aprissero una sezione dove segnalare lamentele e farla seguire da qualcuno che possa far qualcosa sarebbe utile
Altrimenti meglio lasciar perdere queste iniziative

oppure offrire solo sconti fissi senza scadenza a chi resta fedele a sky abbonato per anni , dovrebbero migliorare quel sky extra ma fino a quando si accorgeranno di migliorarlo passeranno anni e anni :)
A me li hanno offerti gli sconti. Anche secondo me ci dovrebbero essere sconti a scalare per ogni gradino di Sky Extra. E, ovviamente, abolire retention e reconnection. Lo so che avere 4.7 milioni di abbonati vale di più che averne 3.5, ma se l'ARPU scende che te ne fai? Non è possibile far pagare 25 euro a della gente un prodotto che ha un valore commerciale di 60 euro... Ecco perchè poi vanno in rosso. In secundis è anche una questione di rispetto verso chi paga sempre ogni mese e non disdice mai (tipo il fesso sottoscritto).

A me li hanno offerti gli sconti. Anche secondo me ci dovrebbero essere sconti a scalare per ogni gradino di Sky Extra. E, ovviamente, abolire retention e reconnection. Lo so che avere 4.7 milioni di abbonati vale di più che averne 3.5, ma se l'ARPU scende che te ne fai? Non è possibile far pagare 25 euro a della gente un prodotto che ha un valore commerciale di 60 euro... Ecco perchè poi vanno in rosso. In secundis è anche una questione di rispetto verso chi paga sempre ogni mese e non disdice mai (tipo il fesso sottoscritto).

In quanti saremo ad utilizzare il giochino della disdetta..?
Ho amici che non conoscono il significato della parola retention-reconnection..eppure
sistematicamente gli telefonano per lo sconto, o il pacchetto gratuito...hanno un solo
chiodo fisso, l'HD a 6 euro, su questo sono intransigenti, ma se devono regalare pacchetti
per un anno, non si fanno scrupoli di ARPU ecc..

In quanti saremo ad utilizzare il giochino della disdetta..?
Ho amici che non conoscono il significato della parola retention-reconnection..eppure
sistematicamente gli telefonano per lo sconto, o il pacchetto gratuito...hanno un solo
chiodo fisso, l'HD a 6 euro, su questo sono intransigenti, ma se devono regalare pacchetti
per un anno, non si fanno scrupoli di ARPU ecc..

quoto, hai perfettamente ragione..

Indietro
Alto Basso