Sky Italia in Inghilterra

JavierZanetti82

Digital-Forum New User
Ciao sapresti dirmi se e'possibile l'abbonamento Sky Italia in Inghilterra e se e'necessario portare il decoder dall'Italia sino a qua oppure installazione e ricevitore vengono spediti al mio indirizzo di casa inglese?Grazie ciao rsp se puoi

Come primo post non c'è male...dovresti leggere un pò in giro e soprattutto fare un salutino al Forum, poi magari postare nella sezione giusta e non dove ti capita.
P.S. Sky non sottoscrive abbonamenti per residenti all'estero, credo dovresti farlo intestare ad un amico in Italia e poi portartelo dove risiedi...Ciao

Scusatemi! ;)

:D Hai ragione scusa se mi sono intrufolato qua da perfetto sconosciuto senza neanke aver fatto un salutino!Kiedo scusa a tutti ma francamente non son pratico di forum.
Anzitutto salve a tutta la redazione e users e grazie x avermi dato una rsp immediata,spero di trovarmi bene e consultare meglio sto forum in futuro.Grazie!Ciao a presto

spostato da me qui, ritenendola la sede + adatta. :D

JavierZanetti82 ha scritto:
:D Hai ragione scusa se mi sono intrufolato qua da perfetto sconosciuto senza neanke aver fatto un salutino!Kiedo scusa a tutti ma francamente non son pratico di forum.
Anzitutto salve a tutta la redazione e users e grazie x avermi dato una rsp immediata,spero di trovarmi bene e consultare meglio sto forum in futuro.Grazie!Ciao a presto

benvenuto...poichè sky nn dovrebbe uscire dai confini italiani ti serve una persona che abita in italia dove farti spedire tutto e dove secondo sky sta lo skybox...poi lo porti dove ti pare e lo paghi te (ovviamente con cc o rid a meno che questa persona che trovi nn sia disposta a pagarti anche i bollettini :D

Indietro
Alto Basso