ciao a tutti, l'anno scorso ho fatto un regolare abbonamento a sky italia e me le sono portato dove vivo in grecia esattamente nell'isola di rodi,ma ho avuto la sorpresa che non avevo il segnale!!dopo un po' di mesi si sono aperti alcuni canali (grazie al lancio di hotbird 7a),ma il decoder non si apriva,dunque ho installato una parabola da 150 cm.risultato lo stesso!!adesso ho molti piu' canali(grazie al lancio di hotbird 8)il mio problema e' che non prendo le frequenze di hotbird 2 perche' e' in super beam,e in questo ci sono la maggior parte di frequenze sky italia...qui a rodi mi hanno suggerito di installare una parabola da 240 cm.,ho di comprare una scheda dragon cam per almeno vedere quei pochi canali.....se qualcuno mi puo' aiutare a capire come posso fare visto che ho il segnale dall'italia e non voglio installare una par.240 cm.e quando hotbird 2 verra' sostituito da altri satelliti? insomma se qualcuno conosce un modo per vedere sky italia con queste problematiche mi faccia sapere:il mio e-mail e': crirosi13@yahoo.it o mi potete scrivere direttamente su questo sito grazie a tutti

:new_infinity:
: