• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia: pronti per il cinema

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming, annuncia la produzione di cinque film:

Un thriller psicologico (“Tommy”, un bimbo rapito che riappare dopo 8 anni), un action movie, "Monolith" (un ragazzino da salvare chiuso in un auto nel deserto), una commedia sentimentale per teenager (“Piuma”) e una, più acida, sugli effetti dei social media (“Hashtag”) e, infine, un documentario su Gilles Villeneuve a firma di Walter Veltroni:

I cinque film arriveranno prima sulle sale e successivamente (con una window più breve rispetto alla prassi) sulla piattaforma satellitare, nonché sui device on demand.


eduesse
 
Ultima modifica:
Bene, mi piace. Avevo sperato in un po' più di varietà sui generi delle produzioni di Sky, ora ne abbiamo di più.
 
finalmente una ottima notizia per il pacchetto cinema :icon_bounce:
 
Io non sono molto competente in fatto di cinema, ma nella mia prospettiva di semplice spettatore penso che per il cinema italiano ci voglia una ventata di aria fresca. Ci vuole gente che punti su generi diversi dai soliti battuti dal nostro cinema, come appunto il thriller e l'azione menzionati nella notizia.
 
Ulteriori informazioni:

Prodotti molto diversi tra loro, ha sottolineato Scrosati, e soprattutto tutti italiani.

Il primo ad uscire in autunno sarà Tommy, thriller classico girato in Alto Adige con finale shock, budget medio masso e alta qualità. Spazio poi a Monolith, progetto girato in Nevada; Walter Veltroni tornerà dietro la macchina da presa per girare un documentario su Gilles Villeneuve, dopo il successo riscontrato con 'Quando c'era Berlinguer' e 'I bambini Sanno'; Piuma, invece, sarà un film che vedrà sbarcare in sala alcuni dei protagonisti di Braccialetti Rossi, serie di successo Rai; con Hastag, infine, si faranno spazio cinque storie sui social media che hanno deviato la vita di cinque persone.
 
Indietro
Alto Basso