Sky Italia riorganizza la direzione Communication & Public Affairs.Accordo con Warner

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sky Italia riorganizza la direzione Communication & Public Affairs.Accordo con Warner

Sky Italia riorganizza la direzione Communication & Public Affairs. Accordo con Warner per Primafila

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Sarò una voce solitaria, ma : che bello!!!! anche se a pagamento almeno ci saranno anche i titoli warner come per gli universal, peccato solo che sia ppv ma almeno ci saranno.

Ma solo su primafila? Su sky cinema non esiste neanche la minima speranza ci possa andare un film warner?

Ma solo su primafila? Su sky cinema non esiste neanche la minima speranza ci possa andare un film warner?

Vedo dalla firma che hai il full dai tempi di telepiu, quindi hai diritto a 15€ spendibili in film Primafila ogni 3 mesi... Sono 5 film ogni 3 mesi, ti vedi tutti i Warner che vuoi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Considerando Universal + Warner e che solo alcuni saranno dei filmoni e di mio gradimento, in tre mesi penso che comprerò (col credito omaggio) 3/4 film.
Come dicevo nell'altra discussione potrei essere scoperto in estate che tolgo il Calcio e quindi non avendo il full non ho diritto al credito omaggio, però se è un film che merita veramente non mi fa nulla di pagarlo 2,90. Oppure il problema del credito potrebbe anche non presentarsi se riesco ad attivare il nuovo credito il giorno prima di togliere il Calcio.

Considerando Universal + Warner e che solo alcuni saranno dei filmoni e di mio gradimento, in tre mesi penso che comprerò (col credito omaggio) 3/4 film.
Come dicevo nell'altra discussione potrei essere scoperto in estate che tolgo il Calcio e quindi non avendo il full non ho diritto al credito omaggio, però se è un film che merita veramente non mi fa nulla di pagarlo 2,90. Oppure il problema del credito potrebbe anche non presentarsi se riesco ad attivare il nuovo credito il giorno prima di togliere il Calcio.

Credo che dal momento in cui si richiede la disattivazione di un pacchetto non sia più possibile accedere a quella sessione di Più Giorni Sky, quindi in sostanza non puoi richiedere il credito "il giorno prima di togliere Calcio" ma va richiesto prima di fare le richiesta di downgrade altrimenti ti potrebbe essere poi inibito.

Si certo prima di telefonare vedo come sono messo col credito e se posso già attivare quello nuovo. Potrei anche non richiedere il credito e tenermi buona la settimana di Calcio per settembre, caso mai non riuscissi a riattivare il Calcio in tempo per il prossimo campionato. Bisogna anche vedere i tre mesi del credito quando cadono.

Ma come fai a togliere il calcio in estate? Cioè paghi i 10,08 di downgrade..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si meglio di niente, poi rientro a settembre con ticket o offerta più vantaggiosa del prezzo pieno.

Indietro
Alto Basso