memento80
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 11 Febbraio 2010
- Messaggi
- 2.942

pessime notizie per sky!! forse sky ha sbagliato qualcosa i prezzi sono alti!!
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30580
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calcola che il calcolo si fa tra nuovi clienti e disdette! in pratica sky ha perso 42 mila abbonati! i nuovi clienti non sono stati moltialex89 ha scritto:e 42 mila abbonati in meno, nel periodo finale di stagione, sarebbero tanti???
memento80 ha scritto:calcola che il calcolo si fa tra nuovi clienti e disdette! in pratica sky ha perso 42 mila abbonati! i nuovi clienti non sono stati molti
memento80 ha scritto:calcola che il calcolo si fa tra nuovi clienti e disdette! in pratica sky ha perso 42 mila abbonati! i nuovi clienti non sono stati molti
vedremo le contromosse di sky!!sawyer83 ha scritto:ripeto tra le varie situazione perdere 42 mila non è eccessivo.
memento80 ha scritto:vedremo le contromosse di sky!!
cmq 2 trimestri consecutivi che sky perde abbonati;il prossimo trimestre sarà decisivo visto che comprende il periodo olimpiadi (luglio)inizio serie a (agosto) e le coppe europee (settembre)
42.000 / 4.928.000 = 0,0085 pari allo 0,85%...memento80 ha scritto:Calano ancora gli abbonati a Sky. Dopo la trimestrale di marzo (-71,000) al 30 giugno 2012 gli abbonati sono 4,928,000 (-42,000)
mauru ha scritto:Beh in tempi di crisi non mi stupisce più di tanto, se uno perde il lavoro la pay TV è la prima cosa che "salta". Oppure, se interessa solo il calcio, ci si abbona a MP e il "grosso" lo si vede ugualmente a prezzi di listino sicuramente più bassi. Poi se anche il prezzo che fa MP è ritenuto da molti alto, beh non è un problema intrinseco alla PayTV, quanto al potere d'acquisto degli italiani che è probabilmente ai minimi storici.
Se7en ha scritto:e comunque crisi o non crisi...
il galaxy s3 ce l'hanno tutti!!!![]()
![]()
![]()
scusate la battuta![]()
.
Aggiungo anche che (in teoria, eh!) se calano gli abbonati, chi ci perde di più è l'abbonato stesso, in quanto meno introiti significa che l'azienda dovrà alzare i costi dell'abbonamento per rimanere sui margini che le permettono la vita.alex89 ha scritto:Giustissimo, ecco perchè 42 mila abbonamenti in meno sono un numero irrisorio![]()