Sky lancia la CAM NDS, ma solo in Germania

non dico la possibilità di ordinare i canali con la numerazione che preferisco, azz ma almeno lasciarmi la possibilità di levare la spazzatura di raiset dal mio decoder SKY

TIKAL ha scritto:
Se leggi la notizia pubblicata sul nostro portale potrai vedere la data...

Si si solo per dire che è diventata ufficiale ORA, poi ovvio se ne era già parlato in estate "condizionale & presente le uniche differenze dei due articoli"!
La notizia su cui discutere resta la stessa ;) ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Comunque credo che distribuendole anche in Austria non è difficile che a breve inizino a farle arrivare anche in Italia illegalmente,tanto credo che le cam funzioni anche su Sky italiano oltre che su quello tedesco.

Le cam sono regionalizzate e funzionano solo con la card del proprio paese. La cam nds esiste da anni in altri paesi (mi ricordo la Finlandia ma non sono sicuro), ma purtroppo non funziona con altre schede nds di altri paesi.

Aggiungo che quella della pirateria e' secondo me una scusa per poter controllare il mercato pienamente fino ad arrivare al controllo che vediamo sugli installatori sat, ai canali FTA che devono dare pedaggio per essere inseriti nella lista dello skybox in una posizione visibile, fino alla limitazione del fatto che non si possono copiare per scopo personale i programmi tv cosa di per se legale se non si condividono i propri file con altri utenti.

Io ragazzi ho guardato nel sito di sky deutschland ma al momento di cam non ne parlano..avete qualche aggiornamento per quando partirà questo servizio?

Grazie...farò tradurre alla mia fidanzata tedesca...volevo fare sky deutschland senza prendere un altro decoder...ed utilizzando per l'appunto la ci.....Grazie

MrKappa ha scritto:
La cam nds esiste da anni in altri paesi (mi ricordo la Finlandia ma non sono sicuro), ma purtroppo non funziona con altre schede nds di altri paesi.
Anche io ricordo un paese scandinavo. Comunque, per la cronaca, esiste anche per la tv via cavo in Korea (se non erro il modulo gestisce anche il Nagravision).

Ma sara' sempre tardi quando e se NDS/Sky permettera' di avere in commercio una cam autorizzata da loro specie adesso che cominciano a diffondersi i tv lcd con tuner sat e dtt con modulo cam. Conosco persone che, come me, odiano il dover avere tanti apparecchi e telecomandi solo per vedere un po di televisione. E' un occasione persa per Sky perche' questi, nell'incertezza che si puo' avere usando una cam programmata alla fine opteranno per Mediaset Premium o TivuSat.
Tanto sappiamo che a loro interessa di piu' controllare la numerazione dei canali nel loro skybox e che la pirateria e' una scusa (come dimostra il fatto che le cam esistono in altri paesi). E ovviamente i nostri Garanti sono interessati ad altro...

Indietro
Alto Basso