Flask
Digital-Forum Platinum Master
Non credo, se metti la scheda italiana nel decoder tedesco non funziona coi canali italiani 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MicFdL ha scritto:
TIKAL ha scritto:Se leggi la notizia pubblicata sul nostro portale potrai vedere la data...
vincenzo ilardi ha scritto:Comunque credo che distribuendole anche in Austria non è difficile che a breve inizino a farle arrivare anche in Italia illegalmente,tanto credo che le cam funzioni anche su Sky italiano oltre che su quello tedesco.
Pento ha scritto:Io ragazzi ho guardato nel sito di sky deutschland ma al momento di cam non ne parlano..avete qualche aggiornamento per quando partirà questo servizio?
Anche io ricordo un paese scandinavo. Comunque, per la cronaca, esiste anche per la tv via cavo in Korea (se non erro il modulo gestisce anche il Nagravision).MrKappa ha scritto:La cam nds esiste da anni in altri paesi (mi ricordo la Finlandia ma non sono sicuro), ma purtroppo non funziona con altre schede nds di altri paesi.