Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky nel 2005 ha raggiunto un accordo con Eutelsat della durata di 20 anni per il noleggio dei 16 ripetitori più altri 10 da acquisire successivamente:kresta439 ha scritto:un antennista mi ha detto che sky lascera le frequenze di HB per accasarsi in un altro satellite..
kresta439 ha scritto:un antennista mi ha detto che sky lascera le frequenze di HB per accasarsi in un altro satellite..quindi liberando posto ad altri canali che attuamente sono in in satelliti secondari..è vero??..grazie
settore............ gossipAK47 ha scritto:un antennista.......la gente spesso straparla e meno male che dovrebbe essere uno del settore!
srnapoli ha scritto:Immagina sky che manda gli antennisti a far riposizionare milioni di parabole ai milioni di clienti...
20 euro ad intervento - moltiplicato 4 milioni di utenti fanno 80 milioni di euro...![]()
ERCOLINO ha scritto:Secondo me più che Sky a dover cambiare Satellite (cosa non vera) è qualche antennista che dovrebbe cambiare lavoro![]()
Burchio ha scritto:a parte tutto...sul contratto (almeno sul cartaceo che ho da quando mi sono abbonato nel 2004) c'è già scritto che se sky cambiasse satellite...lo spostamento è a mie spese...