sky libera le frequenze di HB??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kresta439

Digital-Forum Junior Plus
un antennista mi ha detto che sky lascera le frequenze di HB per accasarsi in un altro satellite..quindi liberando posto ad altri canali che attuamente sono in in satelliti secondari..è vero??..grazie

Non credo proprio che questa notizia si possa avverare... penso che saranno altri a fare spazio a Sky su HotBird.

Ciao ciao ;) ;)

Dovrebbero riposizionare circa 4 milioni di parabole: forse è un po' anti conveniente!

kresta439 ha scritto:
un antennista mi ha detto che sky lascera le frequenze di HB per accasarsi in un altro satellite..
Sky nel 2005 ha raggiunto un accordo con Eutelsat della durata di 20 anni per il noleggio dei 16 ripetitori più altri 10 da acquisire successivamente:
http://www.satexpo.it/it/news/tlc.php/56290

Direi proprio che nei prossimi 16 anni Sky rimarrà dove si trova :D

kresta439 ha scritto:
un antennista mi ha detto che sky lascera le frequenze di HB per accasarsi in un altro satellite..quindi liberando posto ad altri canali che attuamente sono in in satelliti secondari..è vero??..grazie

molto difficile :D

un antennista.......la gente spesso straparla e meno male che dovrebbe essere uno del settore!

Immagina sky che manda gli antennisti a far riposizionare milioni di parabole ai milioni di clienti...
20 euro ad intervento - moltiplicato 4 milioni di utenti fanno 80 milioni di euro... :lol:

srnapoli ha scritto:
Immagina sky che manda gli antennisti a far riposizionare milioni di parabole ai milioni di clienti...
20 euro ad intervento - moltiplicato 4 milioni di utenti fanno 80 milioni di euro... :lol:

20 € a intervento ? Ma quanto dura un intervento ? 10 minuti ?

E poi sky non manda certo in giro i suoi antennisti, ti dice che se vuoi continuare a vedere i suoi canali la parabola te la devi riposizionare da solo ..... o l'antennista te lo paghi .......

Io credo che sky non si sposterà mai dai 13 est per gli ovvi motivi che tutti avete già detto ma ...

... in effetti comunque questa notizia gira nel mondo degli antennisti perchè anche il mio ogni tanto me la accenna (con destinazione 23 est per via del costo eccessivo di hotbird)...

per assurdo spostare tutte le antanne a 23 est
porterebbe vantaggi sè
1 ) maggiore spazio per espandere e migliorare la qualità
2 ) minor costo del noleggio dei transp che ripaghino dello spostamento delle parabole
3 ) possibilità espansionistiche in ottica futura del sat ;)

premesso il fatto che anche a me è senbrato strano quando me lo ha detto..ho pensato: sapra qualcosa un antennista.. o non sa un ****o? :D

cosi il dubbio me lo sono posto.. pero per fortuna non ho detto(ance se riportato) una completa eresia..anche pappa ha in parte confermato:eusa_whistle:

Secondo me più che Sky a dover cambiare Satellite (cosa non vera) è qualche antennista che dovrebbe cambiare lavoro :D

a parte tutto...sul contratto (almeno sul cartaceo che ho da quando mi sono abbonato nel 2004) c'è già scritto che se sky cambiasse satellite...lo spostamento è a mie spese...

Burchio ha scritto:
a parte tutto...sul contratto (almeno sul cartaceo che ho da quando mi sono abbonato nel 2004) c'è già scritto che se sky cambiasse satellite...lo spostamento è a mie spese...

Se loro cambiano satellite, io cambio... aria.
Darei disdetta entro 48 ore.

Avrei troppi casini per spostare/aggiungere la parabola.
O così o niente.
by

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso