• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Life - fai da te - aggiungi un pacchetto

Rick70

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Luglio 2003
Messaggi
107
Ciao a tutti. Abitando all'estero non posso telefonare a Sky. Percio' cerco tramite www.skylife.it ad arricchire il mio abbo con il calcio. E' tutto il giorno che cerco di farlo ma viene la scritta "non è possibile eseguire la lavorazione richiesta.Riprovare in un secondo momento". Ora mi chiedo è normale che questo servizio on-line sia sempre fuori funzione ?
 
Rick70 ha scritto:
Ciao a tutti. Abitando all'estero non posso telefonare a Sky. Percio' cerco tramite www.skylife.it ad arricchire il mio abbo con il calcio. E' tutto il giorno che cerco di farlo ma viene la scritta "non è possibile eseguire la lavorazione richiesta.Riprovare in un secondo momento". Ora mi chiedo è normale che questo servizio on-line sia sempre fuori funzione ?

Non sei il primo che lamenta questo disservizio ahimè :(
 
idem ho cercato di aggiungere il pacchetto sport e mi da lo stesso errore non so il perche
 
anche a me ragazzi...

visto che è gratis fino al 1 novembre, per caso siete in scadenza di contratto?
 
luchinho ha scritto:
anche a me ragazzi...

visto che è gratis fino al 1 novembre, per caso siete in scadenza di contratto?

Da ieri pomeriggio è di nuovo possibile farsi aggiungere un pacchetto su skylife.it. Il servizio on-line è di nuovo in funzione. Qualche istante dopo ho ricevuto conferma tramite e-mail e quello che conta di piu' è che mi hanno attivato il Calcio.
 
Indietro
Alto Basso