Sky Life si rinnova!

damien ha scritto:
A meno di recenti restyling, mi sembra che i palinsesti siano molto limitati, solo a qualche ora.
se ti riferisci a verotv, non mi sembra.
sono pubblicati i programmi dei canali cinema dalla mattina (8,00) alla notte (vero l'una), per i canali intrattenimento dal primo pomeriggio fino alla notte, mentre per gli altri dalle 16 fino alla notte.

Lo so che non è molto, visto poi che mancano anche dei canali, secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo.
Prima prendevo come settimanale dpiù tv, ma non mi piaceva com'era organizzata la parte della guida (poi meno canali pubblicati con meno info).
prima che chiudesse era fatta molto bene TV OGGI.

Io ho sempre comprato il mensile Satellite, poi sat guida tv e l'ultima sat e digitale (uscita solo 2 o 3 numeri poi sparita).
Anche se adesso vedendo il restiling sto valutanndo di riprendere lo skylife.

damien ha scritto:
Proprio perché l'editore è piccolo se vuole vendere, dovrebbe differenziarsi dalle altre guide tv

Se ne differenzia per come tratta di Cinema, da questo punto di vista non sussiste nemmeno il minimo paragone con le altre.

scrivono la programmazione solo delle ore + viste...esistendo la guida epg si limitano a informare il lettore casuale

il restyling della rivista mi è piaciuto...meglio consultabile...

Indietro
Alto Basso