• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky link

Ilpaolino

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
17
Buongiorno a tutti, premettendo che non sono un tecnico volevo avvalermi, se possibile, della vostra esperienza.
Possiedo un vecchio ny sky hd. Un amico che è passato a sky q mi ha dato il suo sky link che non gli.occorre più. Io non avevo mai connesso il decoder a internet. L'ho collegato, l'ho connesso al wifi di casa e tutto ok...ma quando seleziono un programma on demand e schiaccio il fatidico tasto "ok'...non succede nulla. Lo streaming non parte. Da cosa può dipendere? Graziemille in anticipo per le risposte.
 
Buongiorno a tutti, premettendo che non sono un tecnico volevo avvalermi, se possibile, della vostra esperienza.
Possiedo un vecchio ny sky hd. Un amico che è passato a sky q mi ha dato il suo sky link che non gli.occorre più. Io non avevo mai connesso il decoder a internet. L'ho collegato, l'ho connesso al wifi di casa e tutto ok...ma quando seleziono un programma on demand e schiaccio il fatidico tasto "ok'...non succede nulla. Lo streaming non parte. Da cosa può dipendere? Graziemille in anticipo per le risposte.
Lo sky hd non supporta l on demand.Solo my sky hd e sky q
 
Se non erro se si ha un vecchio my sky hd si puo' cambiare con un nuovo my sky hd senza bosogno dello sky link.Se non mi sbaglio chi cambia il my sky hd per un guasto lo cambiano con uno che ha tutto incorporato senza aver bisogno del sky link.
 
Non saprei io avevo due my sky hd e poi li cambiai con sky q platinum
Se hai un my sky hd guasto e vuoi restare con quella tecnologia ti danno uno degli ultimi modelli di my sky con il wifi incorporato senza l'obbligo dello sky link.Questo è quello che mi hanno detto fino a pochi mesi fa direttamente in uno sky center dove avevano inscatolati molti modelli di my sky hd ultimi modelli con wifi incorporato.Per adesso nessuno impone il cambio di tecnologia da my sky hd a sky q.
 
Qualunque myskyhd è compatibile con Sky on demand. C'è un menù per verificare la connessione e ci sono due voci che devono aver indicato "ok" o simile. Essendoci anche lo scatolotto Skylink potrebbe essere un po' più rognoso, ci sono anche delle procedure sul decoder per la connessione e dei tasti dietro allo Skylink per farlo funzionare nella modalità corretta o riavviarlo.
 
Qualunque myskyhd è compatibile con Sky on demand. C'è un menù per verificare la connessione e ci sono due voci che devono aver indicato "ok" o simile. Essendoci anche lo scatolotto Skylink potrebbe essere un po' più rognoso, ci sono anche delle procedure sul decoder per la connessione e dei tasti dietro allo Skylink per farlo funzionare nella modalità corretta o riavviarlo.
Io avevo il cavo ethernet collegato al my sky hd.
 
Buongiorno a tutti, premettendo che non sono un tecnico volevo avvalermi, se possibile, della vostra esperienza.
Possiedo un vecchio ny sky hd. Un amico che è passato a sky q mi ha dato il suo sky link che non gli.occorre più. Io non avevo mai connesso il decoder a internet. L'ho collegato, l'ho connesso al wifi di casa e tutto ok...ma quando seleziono un programma on demand e schiaccio il fatidico tasto "ok'...non succede nulla. Lo streaming non parte. Da cosa può dipendere? Graziemille in anticipo per le risposte.
 
Buongiorno a tutti, premettendo che non sono un tecnico volevo avvalermi, se possibile, della vostra esperienza.
Possiedo un vecchio ny sky hd. Un amico che è passato a sky q mi ha dato il suo sky link che non gli.occorre più. Io non avevo mai connesso il decoder a internet. L'ho collegato, l'ho connesso al wifi di casa e tutto ok...ma quando seleziono un programma on demand e schiaccio il fatidico tasto "ok'...non succede nulla. Lo streaming non parte. Da cosa può dipendere? Graziemille in anticipo per le risposte.
Sinceramente non saprei,è abilitato l ondemand da parte di sky?
 
Indietro
Alto Basso