Sky: ''L'Italia (forse) è cambiata. Per innovare non bisogna emigrare''

Ovviamente non generallizzo so che ce tanta gente onesta che si meriterebbe di lavorare e di trovare un lavoro con piu di 800 euro di paga , pero' mettetevi nei panni di un povero cristo che deve assumere qualcuno, voi vi fidereste all 100%? Ovviamente nn assumi , poi ci mettiamo la crisi e le tasse da pagare ecc...
Ragazzi questo paese va avanti con le piccole imprese , da 1 a 15 dipendenti, nn esistono solo le multinazionali!

Come ho spiegato nel post prima se nn si aiuta il motore ad avviarsi e inutile parlare di tutto il resto, albanesi, call center, cococo ecc... Anzi andra sempre peggio !
Infatti, c'è tantissima gente che vorrebbe lavorare ma non trovo un lavoro, e se lo trova è sfuttamento e con una paga misera considerate anche le spese di trasferimento tra casa e lavoro.

Cosa dovrebbero fare trasferirsi tutti al nord o emigrare all'estero?

Con la crisi molti datori di lavoro se ne approfittano per i sfruttare i dipendenti, tanto se il dipendente si licenzia c'è qualcun'altro disperato pronto a prendere il suo posto.

Esempio: il lavoro è aumentato però non assumono nessuno (per risparmiare, fare più utili e pagare più bonus ai dirigenti), quindi ti fanno lavorare per due con un livello di stress e di straordinari che non ti dico.
E molti di questi devono sentirsi fortunati perché hanno un lavoro.
 
Indietro
Alto Basso