SKY LOVES KIDS è il nome della nuova operazione che rafforza l'impegno e l'attenzione di Sky verso i piccoli abbonati...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornando al discorso tecnico, devo dire che trovo molto intelligente la scelta di far funzionare i servizi di pausa e registrazione anche all'interno dell'interattività. Di solito quando si usano i servizi interattivi sui canali sportivi non è possibile mettere in pausa, ma qui pare che sarà possibile (presumo però che si tecnicamente il decoder esca dall'interattività per far funzionare quei comandi).
Ah dici che possa funzionare in questo modo? Può darsi che tu abbia ragione perché in effetti ho letto velocemente la notizia e potrei anche aver capito erratamente. Leggerò meglio, ma nel frattempo ti sono grato per aver precisato e mi scuso per l'eventuale valutazione sbagliata che ho fatto![]()
Solo per stanotte , il mosaico e' gratis per i nuovi abbonati, mentre per i vecchi abbonati il costo e di 100 euro al mese iva nn compresa e funzioni my sky nn attive , da attivare in un secondo momento con un costo di attivazione di 50 euro iva nn compresa.
Ps Sto scherzando.
hai dimenticato l'hd a parte ai 100 euro al mese iva non compresa![]()
meglio riderci sopra va![]()