Sky magazine fai da te! Chi mi aiuta?

matwoody ha scritto:
Intanto l'offesa mi pare che ci sia...ma lasciando perdere questo, il fatto delle tue disdette per avere offerte vantaggiose IO non lo capisco...x molti potrai anche essere un furbo xke' in questo modo hai risparmiato...x me hai un comportamento che non mi piace...mi fa incaz ke sky continui a fare qst offerte di retention...ma ti faccio presente che non sono stati i nostri commenti a far alzare i prezzi a Sky...ma semmai il tuo comportamento...detto questo non so che soluzione consigliarti.

..suvvia.... secondo te quando SKY aumenta i prezzi lo fa perchè qualcuno fa "finte" retention?:icon_rolleyes: Mi sembra una interpretazione molto "semplicistica" e che tende ad "avallare" tutto ciò che fa Sky...!Da che mondo e mondo (Sky:D ), ci saranno sempre le retention sia verso Sky che verso le compagnie telefoniche....:icon_rolleyes:

E'sbagliato il costume italiano di cercare sempre qualcosa "gratis" o a minor prezzo del dovuto,ma anche la politica di Sky che NON tende a "fideizzare" i propri clienti....!:happy3:

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..suvvia.... secondo te quando SKY aumenta i prezzi lo fa perchè qualcuno fa "finte" retention?:icon_rolleyes: Mi sembra una interpretazione molto "semplicistica" e che tende ad "avallare" tutto ciò che fa Sky...!Da che mondo e mondo, ci saranno sempre le retention sia verso Sky che verso le compagnie telefoniche....:icon_rolleyes:

E'sbagliato il costume italiano di cercare sempre qualcosa "gratis" o aminor prezzo del dovuto,ma anche la politica di Sky che NON tende a "fideizzare" i propri clienti....!:happy3:

si ok...e' sicuramente cosi'...xo' sentir dire che sky aumenta i prezzi xke' c'e' gente che fa determinati commenti qui' mi pare veramente una boiata assurda!diciamo che volevo rispondere "a tono"...;)

Il Bacco ha scritto:
..suvvia.... secondo te quando SKY aumenta i prezzi lo fa perchè qualcuno fa "finte" retention?:icon_rolleyes: Mi sembra una interpretazione molto "semplicistica" e che tende ad "avallare" tutto ciò che fa Sky...!Da che mondo e mondo (Sky:D ), ci saranno sempre le retention sia verso Sky che verso le compagnie telefoniche....:icon_rolleyes:

E'sbagliato il costume italiano di cercare sempre qualcosa "gratis" o a minor prezzo del dovuto,ma anche la politica di Sky che NON tende a "fideizzare" i propri clienti....!:happy3:

ma nelle altre paytv europee...cosa fanno per fidelizzare il cliente...io credo poco e nulla...qui sky ogni anno tira fuori sales partner option aperte primafila scontata...ma a nessuno piace...lo so che un anno di abbonamento gratis è meglio...ma sky non mi viene certo a regalare 612€ xkè sono un buon cliente(che poi tanto se ci regalassero 2 mesi...finiti i 2 mesi gratis andremmo a disdire lo stesso e per sky ci sarebbe il danno e la beffa)

asroma ha scritto:
bravo come me .-))

cmq per burchio....la parte sintetica è gratuita oppure li ti tolgono qualcosa?cmq sinceramente a me la nuova guida nn piace è una rivista non una guida programmi....

la guida sintetica gratuita si vede giò oggi sul sito di sky nell'area faida te...scaricatela e vedete come è.in pratica le pagine coi giorni ddella settimanaSTOP. niente lista a-z

per l'utente sopra...vuoi una guida completa approfondita con lista gratis...NON ESISTE satellite costa 5€/mese figurarsi se trovano il modo di aggirare il costo della rivista della società che gestisce i palinsesti di skycinema e che fa l'epg

Burchio ha scritto:
ma nelle altre paytv europee...cosa fanno per fidelizzare il cliente...io credo poco e nulla...qui sky ogni anno tira fuori sales partner option aperte primafila scontata...ma a nessuno piace...lo so che un anno di abbonamento gratis è meglio...ma sky non mi viene certo a regalare 612€ xkè sono un buon cliente(che poi tanto se ci regalassero 2 mesi...finiti i 2 mesi gratis andremmo a disdire lo stesso e per sky ci sarebbe il danno e la beffa)

straquoto alla grande, e inoltre ci tengo a precisaree ricordare, e scusatemi se rischio di andare un po' OT, che SKY è un'Azienda Commerciale, e non una ONLUS.

Comunque, rispondendo in generale:
ero un fan accanito di tele+, poi mi hanno assunto a Sky.
Ho tristemente avuto modo di parlare con i dirigenti e di apprendere le loro strategie di mercato. Ho trovato di meglio e me ne sono andato non condividendo la loro politica. Mi e' rimasta la passione per lo sport e i film.
Trovo assurdo che ci sia gente che continui a difenderli.
Punto. E' palese il loro tentativo di chiedere soldi in tutti i modi forse anche perche' molti altri piu' "furbi" di me hanno escogitato metodi alternativi per vedere grossomodo gli stessi contenuti su altri bouquet stranieri.
In ogni caso con la retention non si ottengono grandissimi sconti. Conviene disdire ogni anno e riabbonarsi presso quegli sky center che hanno le promozioni "sales partners Sky" (36€ mensili x 1 anno, pacchetto full). E se ricordate con telepiu' con 39 Euro vedevi Calcio e Cinema. Mitico pacchetto Family.

Ah, ma mi spiegate perche' si parla di pagare la rivista a 0,90 centesimi quando invece a me e altre persone riabbonatesi ad Agosto la Gemma ha scritto che ne dovrei pagare 1,20 al mese??
Perche' i vecchi 0,90 e i nuovi 1,20?

pfgugli80 ha scritto:
Comunque, rispondendo in generale:
ero un fan accanito di tele+, poi mi hanno assunto a Sky.
Ho tristemente avuto modo di parlare con i dirigenti e di apprendere le loro strategie di mercato. Ho trovato di meglio e me ne sono andato non condividendo la loro politica. Mi e' rimasta la passione per lo sport e i film.
Trovo assurdo che ci sia gente che continui a difenderli.
Punto. E' palese il loro tentativo di chiedere soldi in tutti i modi forse anche perche' molti altri piu' "furbi" di me hanno escogitato metodi alternativi per vedere grossomodo gli stessi contenuti su altri bouquet stranieri.
In ogni caso con la retention non si ottengono grandissimi sconti. Conviene disdire ogni anno e riabbonarsi presso quegli sky center che hanno le promozioni "sales partners Sky" (36€ mensili x 1 anno, pacchetto full). E se ricordate con telepiu' con 39 Euro vedevi Calcio e Cinema. Mitico pacchetto Family.

Ah, ma mi spiegate perche' si parla di pagare la rivista a 0,90 centesimi quando invece a me e altre persone riabbonatesi ad Agosto la Gemma ha scritto che ne dovrei pagare 1,20 al mese??
Perche' i vecchi 0,90 e i nuovi 1,20?
Perchè voi fregate loro, e loro fregano voi..... (ci rimettono però i "veri nuovi" abbonati)

Burchio ha scritto:

..come al solito NON ci siamo capiti:eusa_naughty: !I sales partner li conosciamo soltanto noi utenti del forum e poco più....NON puoi dirmi che sono PER TUTTI:eusa_naughty: , oltre al fatto (e l'hai scritto anche tu varie volte:evil5: ) che è molto "brigoso" disdire (visto che devi riconsegnare decoder e se abiti in provincia devi andare in città a fare questa consegna) e poi riabbonarsi!:eusa_wall:
Le option aperte (tranne quelle dei week-end) NON sono per tutti i clienti Sky (noi MISURISTI ne siamo esclusi).Quindi per favore NON generalizziamo, dando informazioni "distorte"!:icon_rolleyes:
Rimangono i PRIMA FILA scontati "una tantum", ma se si tratta di film i prezzi, comunque, NON sono dei più economici:sad: !
Poi scusa..come fai a dire che dopo i 2 mesi gratis andiamo a disdire?Ci sono i "costi dell'operatore" da sostenere e NON sono certo a buon mercato....:happy3:
Poi basta con il paragone con le altre pay tv europee, di cui sappiamo poco o nulla!

sr_sky ha scritto:
straquoto alla grande, e inoltre ci tengo a precisaree ricordare, e scusatemi se rischio di andare un po' OT, che SKY è un'Azienda Commerciale, e non una ONLUS.

Realtà lapalissiane che troppi spesso ignorano o fingono di ignorare.

Comunque, ricevuto oggi Sky Life di Febbraio, con insolito anticipo (considerato che ho ricevuto quello di gennaio dopo l'Epifania...)

Stefa91 ha scritto:
Tutte ste giostre per 0.90€ :5eek: :5eek: :5eek: , meno di mezzo gelato al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA SE vuoi quanto sopra richiesto comprati SATELLITE A 5€!!!!!!!!!!!!!

a parte che è una questione di principio e condivido abbastanza con chi ha aperto il topic.... ma se fosse di qualità la rivista anche la terrei,anzi...sinceramente x leggermi 4 interviste a dei deficienti sinceramente a me NON VA GIù!
a me interessa avere un palinsesto CHAIRO e COMPLETO e con l'aggiornamento alle novità sky.
Tutto questo in quella pseudo-rivista, perchè tale è diventata, NON c'è!

E CONTINUO A RIMPIANGERE TELE+....dove alla quantità veniva preferita la qualità....

matwoody ha scritto:
Intanto l'offesa mi pare che ci sia...ma lasciando perdere questo, il fatto delle tue disdette per avere offerte vantaggiose IO non lo capisco...x molti potrai anche essere un furbo xke' in questo modo hai risparmiato...x me hai un comportamento che non mi piace...mi fa incaz ke sky continui a fare qst offerte di retention...ma ti faccio presente che non sono stati i nostri commenti a far alzare i prezzi a Sky...ma semmai il tuo comportamento...detto questo non so che soluzione consigliarti.

be' su questo sono pienamente d'accordo cmq!
(e poi sinceramente ste cose mi fanno sentire veramente FESSO! AH GIà MA IN iTALIA IL FESSO è CHI NON PROVA ALMENO AD ESSERE FURBO...)

Indietro
Alto Basso