Sky magazine, fattura, nuovo abbonato

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi,
nonostante l'aumento di due euro ho deciso di abbonarmi a MONDO+CINEMA presso lo sky center.
Un paio di domande.
All'atto della stipula mi verra' chiesto:

a) se voglio ricevere o meno lo sky magazine (ho visto che si scarica online e poi c'e' l'epg) ?
b) se voglio ricevere la fattura o prendermela online?

Se non alla stipula come posso fare? Vorrei tutto online per evitare i 70 cent di costo e spreco di carta.

Ciao e grazie

Per la fattura registrati sul sito SKYlife.it e richiedila in formato elettronico.
Per il Magazine, dopo esserti registrato, invia una mail con la richiesta di non riceverlo più a casa. In questo modo riceverai solamente i primi numeri gratuiti. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Per la fattura registrati sul sito SKYlife.it e richiedila in formato elettronico.
Per il Magazine, dopo esserti registrato, invia una mail con la richiesta di non riceverlo più a casa. In questo modo riceverai solamente i primi numeri gratuiti. :evil5:

Puo' cortesemente indicare indirizzo email?

Devi semplicemente scegliere la categoria di motivo pe il quale scrivi a SKY.

mop invalido ha scritto:
Anch'io ho fatto la richiesta di ricevere la fattura tramite e-mail.
Quanto costa ricevere a casa lo Sky Magazine?
Ciao.

Indietro
Alto Basso