Sky Magazine On-Line

alexxxo

Digital-Forum Master
Ma è possible che ogni mese lo Sky magazine on line sia sempre più pesante!
Siamo passati dai 5 Mb di Settembre ai 24 di ottobre ai 22 di novembre per arrivare ai 31 di dicembre! Questo per la sola sezione Cinema. Inoltre la qualità non è che sia poi così migliorata (buona è buona, niente da obiettare)!

Non parliamo della guda film che si attestava sui 2 Mb e questo mese è 103 Mb:5eek: !
Non sono un po' eccessivi! Mica tutti hanno l'ADSL 20 Mega! e per chi non ha la connessione flaat è quasi più conveniente ricevere il cartaceo!

Senza parlare che ad alcuni utenti è arrivato da un settimana: il primo ha scritto sul forum il 21 ed on line è uscito solo oggi 28/11! :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ragazzi bisognerebbe trovare una via di mezzo sia in fatto di dimensioni che per la data di pubblicazione.

103MB!! e che pensano che tutti hanno ADSL?

Credo comunque che abbiano linkato il file sbagliato per la sezione film A-Z infatti dopo averlo scaricato mi risulta il palinsesto di sky cinema.

Possiamo scrivere al contatta Sky con mail costruttive suggerendo di allegerirne il peso.

Ciao!

daredevil67 ha scritto:
qualcuno hai il pdf dei film dalla a alla zeta da postare?
grazie
:icon_redface:

Io, visto il peso, non l'ho ancora scaricato! ma se dividi i 103 mb per 21 lettere dell'alfabeto saranno circa 5 Mb! Un po tantini per la sola lettera A!

Speriamo sia un errore: non vorrei che dopo aver scaricato dall'ufficio :eusa_whistle: le parti che mi interessano dello sky magazine (circa 200 Mb) il sito finisca veloce veloce nella black list!

Indietro
Alto Basso