sky magazine

Ilaria81

Digital-Forum Junior Plus
Sono già diversi mesi che mi arriva in ritardo il giornale dei programmi, nonostante abbia aderito fin dall'inizio a pagare la quota richiesta. Ad esempio a tutt'oggi non mi è arrivato quello di gennaio 2009!!! A Dicembre mi arrivò verso il 12. Ma vi sembra possibile!!!!! E non si dia la colpa alle poste. Sarebbe sufficiente che Sky lo inviasse prima. Vi capita anche a voi questo ritardo??? Se continua penso di annullare la mia adesione

..ad un mio amico (che peraltro NON trova la forza per disdirlo....:D ) a sabato scorso 10 gennaio compreso il nuovo SM NON era ancora stato recapitato....!:sad:

ILARIA81 ha scritto:
Sono già diversi mesi che mi arriva in ritardo il giornale dei programmi, nonostante abbia aderito fin dall'inizio a pagare la quota richiesta. Ad esempio a tutt'oggi non mi è arrivato quello di gennaio 2009!!! A Dicembre mi arrivò verso il 12. Ma vi sembra possibile!!!!! E non si dia la colpa alle poste. Sarebbe sufficiente che Sky lo inviasse prima. Vi capita anche a voi questo ritardo??? Se continua penso di annullare la mia adesione
Non capita a tutti 'c'e' chi arriva molto prima e solo colpa delle poste.

Esatto, del resto a che pro SKY vorrebbe deliberatamente scontentare dei clienti?

...confermo.... è colpa dei nuovi accorpamenti di uffici nella distribuzione delle poste...
a me è successo che i numeri di ottobre e novembre son arrivati attorno al 20 del mese....dicembre mi è arrivato il 28 o 29 dicembre assieme al numero doppio di gennaio/febbraio....
mi son recato in posta a protestare anche per il ritardo di altra corrispondenza e mi han detto che con l'accorpamento tra uffici postali ora la posta per ampie zona viene recapitata solo nei centri più grandi e poi smistata a macchia dai postini stessi....

ci aggiungiamo che per molti postini...lo skymag non si paga e quindi non ha priorità...annamo bene

mop invalido ha scritto:
Esatto, del resto a che pro SKY vorrebbe deliberatamente scontentare dei clienti?

Anche a me , negli anni appena trascorsi, quando il Magazine era gratuito, difficilmente, arrivavano a inizio mese, addirittura alcuni numeri , non mi arrivavano affatto. Però i negozi , con annessi i centri Sky, ne avevano a centinaia.
Vedo che non è cambiato niente, anzi, siccome la guida in questione si paga, Sky dovrebbe tutelare i clienti, che si vedono addebbitare, un Magazine, mai giunto a destinazione.

ad oggi...c'è gente che ogni mese (ogni due ovvio) gli arriva tardi il bollettino da pagare...e via a saldare in sisal con + alti costi di transizione...

sky o apre un corriere tutto suo...o non può rispondere direttamente di un sistema postale troppo scadente

personalmente il mag gratuito arriva random...dicembre è arrivato verso il 24 dicembre...e 2 giorni dopo...il gen-feb

Burchio ha scritto:
ad oggi...c'è gente che ogni mese (ogni due ovvio) gli arriva tardi il bollettino da pagare...e via a saldare in sisal con + alti costi di transizione...
Ormai mio padre paga solo e soltanto alla sislal sia xke una volta si e una volta no arriva il bollettino sia per evitare la "maledetta" fila nelle nostre poste.

Amici, i bollettini mi arrivano con una precisione chirurgica:D, in quasi vent'anni di abbonamento, tra terrestre analogico, e sat digitale, si, e no un paio di volte mi sono dovuto recare all Sisal, e una volta ,ho effettuato il pagamento tramite bollettino in bianco.

Se abiti n centro o cmq in uma cittá col centro smistamento posta ovvio che arrivi e cmq prima erano più puntuali. Ora sotto le feste nel mio paese affatto sperduto rispetto alla cittá sono arrivate tutte le bollette molto prossime alla scadenza

Sono un nuovo abbonato a sky da pochi mesi e x ora i bollettini sono sempre arrivati puntuali almeno 10 giorni prima della scadenza a volte addirittura 20 il magazine di sky life che pago, come tutti, quello di gennaio a fine dicembre e quello di dicembre udite! udite! il 10 di gennaio.

Che me ne faccio lo uso come carta straccia ?

Se un servizio lo fanno pagare a mio modesto parere si attrezzassero ad essere più puntuali, non mi interesse sapere di chi è la colpa ma se ricapiterà p-altre volte dovrò disdire lo sky life xchè il giornale è utile solo se arriva entro la fine del mese precedente o al massimo nei primi 3- 4 giorni dello stesso mese. E noi paghiamo.

Grazie d'avercelo ricordato. Infatti SKY si diverte a mandarlo in ritardo.....

Pensa che un cliente è arrivato a contestare il furto sistematico della rivista dalla cassetta della posta, sbraitando che siccome è a pagamento chi ci smena e lui e SKY se ne lava le mani!!!! :eusa_wall: :5eek:

quindi sky dovrebbe aprire una società di spedizioni...e anche una vigilanza di quartiere...

tanto con tutti i soldi che ha murdok

:D

Io sono fortunato... mi è sempre arrivato prima della fine del mese, tranne una volta che mi è arrivato il 2.

Indietro
Alto Basso