Sky: Mancano alcuni canali

SukkoPera

Digital-Forum New User
Ciao,

ho un problema con Sky. Possiedo il decoder "standard" pace. L'ho usato per alcuni mesi a casa dei miei genitori (casa singola, no condominio) senza problemi. Ho poi deciso di portarlo a casa mia (condominio), ma non vedo alcuni canali (ad esempio vedo Fox+1 ma non Fox). Purtroppo non ho un'idea precisa di che impianto ci sia nel condominio.

Cercando su Google, ho provato tutte le possibili configurazioni dell'impianto dal decoder:
- Con 1 LNB la situazione è quella di cui sopra. Se in modalità 1 LNB lancio la diagnostica, ottengo gli errori 32 e 33. Col test delle frequenze moltissime danno NO LOCK: 11355V, 12054H, 11861H, 12092H, 11900H, 12616H, 11976H e 12731H.
- Con IF-IF, dopo la ricerca non vedo assolutamente niente.
- Con SCR non ho idea di cosa inserire come "Canale". Provando un po' di settaggi a caso non ne ho ricavato granché.

Idee?

Ultima modifica:
E' molto probabile che l'impianto condominiale non abbia tutte le frequenze che ti servono per vedere sky.

Mi sembra un po' strano, è un condominio nuovissimo, ha meno di un anno!

Sky ha recentemente acquisito nuove frequenze quindi o devono essere inserite nell'impianto oppure bisogna aggiungere moduli, ti conviene chiedere a chi gestisce l'impianto.

Ciao ciao ;) ;)

è successo anche a me dopo aver provato la scheda Sky di un mio amico (con abbonamento Multivision full Hd).

Ho inserito la scheda del mio amico e dopo aver dato dei messaggi tipo Caricamento delle informazioni, verifica carta,...... ha caricato prima le immagini e in un secondo momento la guida (EPG) : scorrendo i vari canali ho visto che nella numerazione non c'era il canale 110 (mentre fox + 1 c'era)!!!!

allora ho rimesso la mia scheda (mondo+ calcio+cinema) e stesso problema!!!!!

Allora dal menu del decoder sono andato su una voce ...tipo Ripristino configurazione......e dopo sono tornati tutti i canali che mancavano tra cui c'era FOX!!!!!

Indietro
Alto Basso