SAlve a tutti,
la mia ragazza ha avuto sky poi disdetto e riconseganto ild ecoder.
Dopo esser stata tempestata di tel per riconnettersi SEMRPE RIFIUTATE arriva a casa ild ecoder e la smart card.
Alchè contattiamo sky 3 volte x telefonoe 3 volte per mail dal 25 luglio... niente da fare...sarete ricontattati dal settore di competenza che puntualmente non chiama.
Non so più cosa fare, ovvio che se arriva la fattura li porto davanti al giudice di pace. Ma posso segnalare questo comportamento all'AGCOM?
la mia ragazza ha avuto sky poi disdetto e riconseganto ild ecoder.
Dopo esser stata tempestata di tel per riconnettersi SEMRPE RIFIUTATE arriva a casa ild ecoder e la smart card.
Alchè contattiamo sky 3 volte x telefonoe 3 volte per mail dal 25 luglio... niente da fare...sarete ricontattati dal settore di competenza che puntualmente non chiama.
Non so più cosa fare, ovvio che se arriva la fattura li porto davanti al giudice di pace. Ma posso segnalare questo comportamento all'AGCOM?