SKY manda a casa ild ecoder e non rispondono a richeiste di disdetta

bini2000

Digital-Forum Junior Plus
SAlve a tutti,
la mia ragazza ha avuto sky poi disdetto e riconseganto ild ecoder.

Dopo esser stata tempestata di tel per riconnettersi SEMRPE RIFIUTATE arriva a casa ild ecoder e la smart card.
Alchè contattiamo sky 3 volte x telefonoe 3 volte per mail dal 25 luglio... niente da fare...sarete ricontattati dal settore di competenza che puntualmente non chiama.

Non so più cosa fare, ovvio che se arriva la fattura li porto davanti al giudice di pace. Ma posso segnalare questo comportamento all'AGCOM?

Se ho capito bene , ti hanno riattivato l' abbonamento senza che la tua ragazza l' abbia richiesto ? In questo caso chiama il servizio clienti ed esigi l' immediata disattivazione dell' abbonamento , specificando che se ciò non avverrà intraprenderai le dovute azioni legali del caso

no peggio. la vecchia smart e decoder lia veva restituiti. glieli hanno rinviati di nuovi!

bini2000 ha scritto:
no peggio. la vecchia smart e decoder lia veva restituiti. glieli hanno rinviati di nuovi!

Si tratta di scheda nuova e decoder nuovi con seriali diversi quindi? In questo caso la scheda va attivata chiamando il cc credo. Inoltre perchè ha accettato la consegna?

si tutto nuovo.
La scheda l'ha accettata xchèa casa c'era la nonna che ha firmato non sapendo cosa fosse

io proverei con uno sky center. Riporti tutto li e vedi cosa ti dice. Al massimo fai chiamare direttamente al cc per farti accettare la restituzione.

Indietro
Alto Basso