Sky massonica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Oggi m'è capitato di legger un articolo su come si comporta sky con i suoi amici media e ne è venuta fuori che oltre ad aver un comportamento arrogante figlio del suo macro potere economico e non solo tratta i suoi dipendenti come servi (n.d.), gli abbonati come vacche da mungere e i suoi "amici" giornalisti come loro famigliari regalando loro addirittura il soggiorno a 5 stelle in kenya.
Dopo questa stò seriamente stavolta di dar disdetta perchè questa gente merita solo di crepare... Comportamento massonico al 1000%

certo che pure tu, vai a prendere un articolo di "davidemaggio" che é praticamente "Anti-Sky" e "Pro-Mediaset" in ogni cosa che scrive...

fosse un articolo scritto da qualcuno meno "di parte", magari lo avrei anche letto fino alla fine...

Un azienda privata che paga i suoi dipendenti sempre poco ma guadagna tanto...e sfrutta artifici come calo center all'estero e collaboratori con partita IVA o gente con contratto di pochi giorni...magari lo facesse solo Sky. Non abbiate i prosciutti sugli occhi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poi qualcuno si preoccuoa delle finanzedi sky quando un abbonato fa le disdette tattiche a sto punto fanno bene

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ma..se vuoi fare disdetta, per carità...fai pure. Ma non per quell'articolo però. Che l'ho letto , ivi compresi i commenti ( bisognerebbe leggere anche quelli ) e non è che dica 'sta gran cosa.Per cosa se la prende? per l'invito di qualche giornalista in Kenia? per la pubblicità enfatica di Sky sui propri successi? A parte che non vedo perchè Sky non debba vantarsene, c'è chi straparla di sè pur non avendo fatto un tubo di niente ( anzi, magari solo danni) , quindi non capisco cosa ci sia di male nel lodarsi /imbrodarsi un po' per aver fatto qualcosa comunque di buono. Mica è poi obbligatorio dar peso più di tanto all'auto-proclamazione di sè. Basta passare oltre.
Sky si avvale di call center esteri ? Eh, fosse l'unica. Persino le onlus che chiamano qui a casa mia ogni 3x2 per le chiedere offerte ormai fanno esattamente la stessa cosa. Tratta male i clienti ? Bè, se un cliente di sente trattato male, non è soddisfatto,allora sì, ha tutte le ragioni per disdire o non rinnovare il contratto ( in effetti pagare per qualcosa che non convince, o non convince più... non ha senso) . Ed è l'unico motivo per cui credo si disdica. A parte ovviamente...la questione economica che può incidere.

Disdette tattiche ? non so cosa siano. Quelle che si disdice per riabbonarsi prendendo un'offertona? Noi siamo abbonati da quando c'era tele+, non ho mai disdetto niente,anzi nel tempo ho continuato ad aggiungere cose , non a togliere( fin'ora,ma come già anticipa la mia firma...in quel caso lo farò di certo, ma non è tattica..ricade nell'insoddisfazione del cliente, cioè io) ho sempre pagato quel che c'è da pagare senza nemmeno mai telefonare per chiedere uno sconticino..se poi c'è chi disdice e si riabbona.. un po' Sky però incentiva alquanto quel tipo di comportamenti. A volte da un po 'tanto per scontata ( cioè, ho usato la parola sbagliata, perchè sconti per i clienti d'annata non ce n'è) la fedeltà del cliente storico. Non so se questa sia "prepotenza", preferisco dire " disattenzione", semmai.

L'articolo è certamente antiSky a prescindere e si note, ma su una cosa sono d'accordissimo, ovvero la corsa all'auditel, al raggiungere un numero sempre più alto di telespettatori rispetto alle generaliste e soprattutto al vantarsi di questi numeri sempre maggiore in Sky. Sky che è una pay tv e, almeno in teoria dei numeri nn dovrebbe fregarsene niente.

Una mia amica di Lecce lavora in un call center di Sky e non è proprio trattata da schiava. Da quanto mi ha detto, come dipendente ha l'opportunità di avere tutto Sky a €20 al mese, in più, come una dei più bravi, qualche settimana fa ha avuto in premio un viaggio tutto pagato a Milano per visitare gli studi Sky e partecipare a una puntata di X Factor. E riferisco questo da abbonato Mediaset, quindi non di parte.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Una mia amica di Lecce lavoro in un call center di Sky e non è proprio trattata da schiava. Da quanto mi ha detto, come dipendente ha l'opportunità di avere tutto Sky a €20 al mese, in più, come una dei più bravi, qualche settimana fa ha avuto in premio un viaggio tutto pagato a Milano per visitare gli studi Sky e partecipare a una puntata di X Factor. E riferisco questo da abbonato Mediaset, quindi non di parte.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma è l'azienda, comunque, che paga meno i suoi dipendenti e che fa i contratti più osceni. Prova a chiedere a reese, che prima era tecnico Sky ora è di Mediaset quanto guadagnava a Sky e quanto guadagna ora a Mediaset, sarai sorpreso della differenza. ;) Le condizioni di lavoro in Sky sono spesso sotto esame, da anni. E class action di dipendenti pure ce ne sono parecchie. Insomma, non è esattamente il miglior posto di lavoro in Italia, questo si sa. Che diano tanti posti (all'estero in particolare), che diano possibilità più di altre sì, a livello quantitativo. Il resto no, proprio no. Che diano viaggi a Milano o full di Sky onestamente... credo che i lavoratori abbiano bisogno di altro in questo momento.

qualche settimana fa ha avuto in premio un viaggio tutto pagato a Milano per visitare gli studi Sky e partecipare a una puntata di X Factor.

Ma scherzano, vero? Che me ne faccio di un viaggio inutile. Preferisco un premio in contanti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

era una gara x venditori...
c'è chi ha vinto la Finale di Xfactor e chi ha vinto un bonus in soldi...

sono gare interne che vengono fatte per incentivare i venditori...

Soldi tutta la vita. Offrire un biglietto per assistere alla finale del programma satanico Xfactor è proprio ridicolo. Sinonimo di poca serietà. Mica vai a fare le spese con un biglietto di Xfactor. :D

Sinonimo di poca serietà. Mica vai a fare le spese con un biglietto di Xfactor. :D

....Benvenuto sul pianeta Terra!!!!
La spesa ci vai con i soldi che ti arrivano il 27 e che la tua societa' paga.
Il resto e' un 'incentivo...e ognuno da' come meglio crede.
La serieta' in un'azienda si vede da bel altre cose...

...
La spesa ci vai con i soldi che ti arrivano il 27 e che la tua societa' paga.
Il resto e' un 'incentivo...e ognuno da' come meglio crede..

il 28 del mese :D

comunque gli incentivi, che siano in soldi o regali o biglietti per stadio e programmi TV... servono solo a INVOGLIARE il venditore a vendere il più possibile....
e vendendo di più, ovviamente, anche lo stipendio si alza... indipendentemente che poi ti regalano un biglietto per vederti un programma o una partita allo stadio...

quindi la vedo una polemica sterile..

L'articolo è certamente antiSky a prescindere e si note, ma su una cosa sono d'accordissimo, ovvero la corsa all'auditel, al raggiungere un numero sempre più alto di telespettatori rispetto alle generaliste e soprattutto al vantarsi di questi numeri sempre maggiore in Sky. Sky che è una pay tv e, almeno in teoria dei numeri nn dovrebbe fregarsene niente.

si forse 10 anni fa...anche in america corrono all'auditel le varie cavo a pagamento...da quando le generaliste perdono e il pay aumenta tutti si vantano e rincorrono l'auditel che è quell'artificio che ha fatto andare avanti la tv italiana da sempre(prima non esistevano megamanager strapagati per fare niente e megaproduzioni mondiali...

riguardo ai premi...mi pare veramente che cadiate tutti dalle nuvole...non li ha inventati sky i premi sia in soldi che in altro tipo. se poi sono rivolti ai venditori...solo il fatto di conoscere gente andando in giro per un venditore è ottimo

nell'era delle tastiere parlanti ci si indigna per veramente poco...tutte cose sempre esistite solo che senza comunicazione globale arrivavano meno a noi comuni mortali...come gli elettrodomestici regalati ai campioni auditel...oppure chiedete a un venditore o rappresentante se la sua azienda non gli abbia mai fatto regali o aumenti di stipendio...

per la questione paga di reese, magari sky gli è servito come curriculum e ora viene pagato d+ non lo so ma non pensiate che mediaset tratti tutti i suoi dipendenti in maniera cristallina ed equa...

Ultima modifica:
certo che pure tu, vai a prendere un articolo di "davidemaggio" che é praticamente "Anti-Sky" e "Pro-Mediaset" in ogni cosa che scrive...

fosse un articolo scritto da qualcuno meno "di parte", magari lo avrei anche letto fino alla fine...
Ah beh allora se vogliam dirla tutta... con tutto il rispetto, detto da te che lavori nell'indotto sfido che avresti approvato :badgrin:
Secondariamente, se nessun'altro lo scrive è perchè fà comodo quella bella vacanza a scrocco pagati dalle "olive" italiane, poi tagliano i call center, la garanzia sui prodotti installati,ecc...
Mi dispiace dirtelo ma ti piace far l'aziendalista :sad:

Un azienda privata che paga i suoi dipendenti sempre poco ma guadagna tanto...e sfrutta artifici come calo center all'estero e collaboratori con partita IVA o gente con contratto di pochi giorni...magari lo facesse solo Sky. Non abbiate i prosciutti sugli occhi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Incominciamo con sky e poi tutte le aziende come lei che fanno così, si tagliano!! Ricordiamoci che aziende come queste son loro principalmente che hanno bisogno di noi e non viceversa!! Noi possiam far senza ma loro no :badgrin::)

Bravo fai bene, sky vive grazie alla gente come te.... Se non l'hai già attiva il full e il multivision, così posson risparmiar meglio...

Senti é ridicolo usare certi termini come massoni,e poi se fosse solo sky ad usare certe cose,le aziende telefoniche hanno ormai i call center all'estero e ora ci togliamo tutti i telefonini?

Oh poi fare quello che vuoi perché a me interessa meno di zero,certo che fai questo discorso e poi ti abboni a mediaset sarebbe incoerente visto chi é il proprietario di Mediaset.

Ma..se vuoi fare disdetta, per carità...fai pure. Ma non per quell'articolo però. Che l'ho letto , ivi compresi i commenti ( bisognerebbe leggere anche quelli ) e non è che dica 'sta gran cosa.Per cosa se la prende? per l'invito di qualche giornalista in Kenia? per la pubblicità enfatica di Sky sui propri successi? A parte che non vedo perchè Sky non debba vantarsene, c'è chi straparla di sè pur non avendo fatto un tubo di niente ( anzi, magari solo danni) , quindi non capisco cosa ci sia di male nel lodarsi /imbrodarsi un po' per aver fatto qualcosa comunque di buono. Mica è poi obbligatorio dar peso più di tanto all'auto-proclamazione di sè. Basta passare oltre.
Sky si avvale di call center esteri ? Eh, fosse l'unica. Persino le onlus che chiamano qui a casa mia ogni 3x2 per le chiedere offerte ormai fanno esattamente la stessa cosa. Tratta male i clienti ? Bè, se un cliente di sente trattato male, non è soddisfatto,allora sì, ha tutte le ragioni per disdire o non rinnovare il contratto ( in effetti pagare per qualcosa che non convince, o non convince più... non ha senso) . Ed è l'unico motivo per cui credo si disdica. A parte ovviamente...la questione economica che può incidere.

Disdette tattiche ? non so cosa siano. Quelle che si disdice per riabbonarsi prendendo un'offertona? Noi siamo abbonati da quando c'era tele+, non ho mai disdetto niente,anzi nel tempo ho continuato ad aggiungere cose , non a togliere( fin'ora,ma come già anticipa la mia firma...in quel caso lo farò di certo, ma non è tattica..ricade nell'insoddisfazione del cliente, cioè io) ho sempre pagato quel che c'è da pagare senza nemmeno mai telefonare per chiedere uno sconticino..se poi c'è chi disdice e si riabbona.. un po' Sky però incentiva alquanto quel tipo di comportamenti. A volte da un po 'tanto per scontata ( cioè, ho usato la parola sbagliata, perchè sconti per i clienti d'annata non ce n'è) la fedeltà del cliente storico. Non so se questa sia "prepotenza", preferisco dire " disattenzione", semmai.
A me ha dato fastidio che sky a nostre spese persone che non contano una mazza e per di più in un posto a 5 stelle, son riuscito a saper i prezzi del posto che li ha ospitati e i prezzi posson arrivare per una settimana fino a 45000€ poi dopo si fanno passar come moribondi!!
Tutto il resto a noi non ci deve interessar più di tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso