Sky Meteo24 diventa un canale in diretta

Beh anche se non in diretta le registrazioni devono essere molto recenti visto che con il tempo non e' che puoi registrare con una settimana di anticipo :D

Ciao ciao ;) ;)

infatti io pensavo fosse già in diretta, pensa un pò :D comunque meglio così...

Si, si sapeva già da tempo, dopo l'acquisto di quel costosissimo attrezzo (non ricordo il nome)

piuttosto ceh la diretta pensassero a fare previsioni + dettagliate...nelle nazionali passare da bologna ad ancona è assurdo (accettabile dai meteo delle reti nazionali ma nn da sky)...io che abito a pochi km da rimini per le previsioni devo sempre accedere al servizio active.

bè il servizio active serve proprio a quello, anche io lo uso perchè trovo una località marittima più vicino al mio paese.

certo ma ripeto tra le località "nazionali" ne vorrei qualcuna in +...rimini nn è l'ultimo paesello...ad essere puntigliosi poi dico che nel servizio active se uno abita all'interno (e nn sulla costa) non trova nulla...nelle marche non c'è nemmeno Urbino.

goldsun ha scritto:
no, ma ci sono i "patacca" romagnoli :D :D
Scherzo, sia ben chiaro :evil5:

Un mio amico di Cesena mi dice sempre "Riminese marchigiano il tuo derby è con il fano" :D

Previsioni nazionali IN DIRETTA, seppur c'è molto da lavorare ancora...;)

Semmai piu' le previsioni in diretta, metterei piu' immagini via satellite,
qualche webcam per la situazione in diretta.
e qualche mini servizio ma fatto bene (sempre sul meteo)

Anch'io pensavo fosse in diretta! :D beh io toglierei le previsioni del mondo e quelle europee e mi concentrerei sull italia che è già cmq molto visto che far previsioni con il cambiamento climatico non è semplice.

Anche io come l'amico di Rimini, mi sento tagliato completamente fuori. Abito a Messina e per lavoro mi sposto a Reggio Calabria. L'area dello Stretto e' totalmente tagliata fuori. Da Catanzaro si passa a Catania o a Palermo.....
Esiste un modo per mettersi in comunicazione con la loro redazione?

Indietro
Alto Basso