• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky metti nr. verde x abbonati.

cheguevara63

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
13.522
Località
SOVERIA SIMERI (cz)
E mai possibile che uno debba spendere, più di telefonate, fatte al callcenter, di scai, che di abbonamento? Ogni mese devo chiamare scai, per qualche problema:mad: :mad: dovuto, ai loro errori pacchiani. Ultimo in ordine di tempo stamattina, avendo ricevuto il bollettino di pagamento leggo con stupore, l"importo 129,70 EURO x due mesi di scai su misura, che è il mio attuale abbonamento. Mi hanno addebitato anche il calcio, che io avevo già pagato, con il ticket, e non 69,00 EURI, ma addirittura 99,00. :5eek: :5eek: Dopo 12 e passa minuti di telefonata, tutto risolto, avevano preso il solito abbaglio.E io pago! e io pago!!!! diceva il PRINCIPE. Non è che guadagnano pure sulle telefonate?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa _think:
 
Grazie, ma ho problemi, con la registrazione fatta 20 giorni fà , nella AREA CLIENTI:eusa_wall: :eusa_wall: e sono in attesa , della risoluzione del problema. Non riconosce i miei codici, per permettermi di entrare: Ma il numero verde drovrebbero attivarlo a prescindere..... propio come il mio gestore, di telefonia fissa, che ti lascia in attesa, però poi non trovi niente da pagare in fattura:evil5: :evil5: :evil5:
 
mai telefonato sempre risolto con FAX...................

:icon_cool:

non vedremo mai un numero verde se AGCOM non glielo impone...

i call centere pur pagati male COSTANO.................
 
prima li dovrebbero imporre a servizi di prima necessità...poi forse lo potrebbero imporre a sky...ma tanto rimarrà tutto così...la telecom ci tiene a quei soldi
 
Indietro
Alto Basso