Al momento sono in****ati nero. Ho acquistato un mysky hd da poco, non prima di aver chiesto e richiesto che non mi venissero aggiunti i 5 euro mensili per il servizio hd, già presente da anni. La risposta è sempre stata affermativa. Ieri sera il my sky hd è stato messo in funzione dal tecnico e da stamane cosa vedo sul fai da te? Stessi prezzi di prima, identici, ma con l aggiunta di 5 euro mensili per l hd, che avevo già prima e che in fattura mi appariva a 0 euro! Ma come caxxo è possibile? Ricordo bene fra l altro al momento dell acquisto dal sito del my sky hd sul sito: una tantum 49 euro, costo mensile 0.
Perchè si sono comportati così? Io l hd c'è l avevo da 2 anni, e sky go da 2 mesi.
Voi direte ma alla fine non cambia di molto, perché sarai passato al nuovo listino.. E invece no. È identico a prima, con la sola dicitura dell aggiunta dei 5 euro per l hd.
Al Call center non mi aiutano, a volte non sanno nemmeno di cosa parlo.
A chi posso rivolgermi?
Perchè si sono comportati così? Io l hd c'è l avevo da 2 anni, e sky go da 2 mesi.
Voi direte ma alla fine non cambia di molto, perché sarai passato al nuovo listino.. E invece no. È identico a prima, con la sola dicitura dell aggiunta dei 5 euro per l hd.
Al Call center non mi aiutano, a volte non sanno nemmeno di cosa parlo.
A chi posso rivolgermi?