Sky mi addebita 5 euro mensili per servizi hd già presenti!

Niko83

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
209
Al momento sono in****ati nero. Ho acquistato un mysky hd da poco, non prima di aver chiesto e richiesto che non mi venissero aggiunti i 5 euro mensili per il servizio hd, già presente da anni. La risposta è sempre stata affermativa. Ieri sera il my sky hd è stato messo in funzione dal tecnico e da stamane cosa vedo sul fai da te? Stessi prezzi di prima, identici, ma con l aggiunta di 5 euro mensili per l hd, che avevo già prima e che in fattura mi appariva a 0 euro! Ma come caxxo è possibile? Ricordo bene fra l altro al momento dell acquisto dal sito del my sky hd sul sito: una tantum 49 euro, costo mensile 0.
Perchè si sono comportati così? Io l hd c'è l avevo da 2 anni, e sky go da 2 mesi.

Voi direte ma alla fine non cambia di molto, perché sarai passato al nuovo listino.. E invece no. È identico a prima, con la sola dicitura dell aggiunta dei 5 euro per l hd.
Al Call center non mi aiutano, a volte non sanno nemmeno di cosa parlo.
A chi posso rivolgermi?
 
Niko83 ha scritto:
Al momento sono in****ati nero. Ho acquistato un mysky hd da poco, non prima di aver chiesto e richiesto che non mi venissero aggiunti i 5 euro mensili per il servizio hd, già presente da anni. La risposta è sempre stata affermativa. Ieri sera il my sky hd è stato messo in funzione dal tecnico e da stamane cosa vedo sul fai da te? Stessi prezzi di prima, identici, ma con l aggiunta di 5 euro mensili per l hd, che avevo già prima e che in fattura mi appariva a 0 euro! Ma come caxxo è possibile? Ricordo bene fra l altro al momento dell acquisto dal sito del my sky hd sul sito: una tantum 49 euro, costo mensile 0.
Perchè si sono comportati così? Io l hd c'è l avevo da 2 anni, e sky go da 2 mesi.

Voi direte ma alla fine non cambia di molto, perché sarai passato al nuovo listino.. E invece no. È identico a prima, con la sola dicitura dell aggiunta dei 5 euro per l hd.
Al Call center non mi aiutano, a volte non sanno nemmeno di cosa parlo.
A chi posso rivolgermi?

fammi capire .... sei sicuro che hai mantenuto il vecchio Listino ??
perchè ti ricordo che il passaggio da SD a myskyHD, costa 49euro e comporta il cambio di Listino,
e quindi i 5euro relativi al servizio HD.
se invece avevi gia HD e sei passato a MyskyHD, avresti dovuto pagare 98euro, senza cambiare Listino,
quindi senza la dicitura dei 5euro a parte :eusa_think:
 
Dunque.. ero ancora registrato con decoder sd,ma i servizi hd erano attivi gia da un paio di anni. Ho chiamato sky e mi hanno assicurato che non avrei pagato i 5 euro in piu sul listino,dato che li avevo gia attivi e quindi ho proceduto all acquisto in comodato del my sky hd,èagando 49.Ma da stamani sul fai da te,leggo lo stesso listino e stesso importo (identico alla virgola..) piu la dicitura 5 euro,come è possibile?
 
Niko83 ha scritto:
Dunque.. ero ancora registrato con decoder sd,ma i servizi hd erano attivi gia da un paio di anni. Ho chiamato sky e mi hanno assicurato che non avrei pagato i 5 euro in piu sul listino,dato che li avevo gia attivi e quindi ho proceduto all acquisto in comodato del my sky hd,èagando 49.Ma da stamani sul fai da te,leggo lo stesso listino e stesso importo (identico alla virgola..) piu la dicitura 5 euro,come è possibile?

si, in effetti è strano, può essere che non ti abbiano ancora aggiornato il fai da te coi nuovi pacchetti.

anche perchè passando da decoder SD a decoder MyskyHD, al costo di 49euro anzichè 98, vieni per forza migrato al Nuovo Listino in automatico .... ecco il perchè dei 5euro. ;)
 
il cambio decoder comporta il passaggio a nuovo listino pero' non e' detto che non ti potevano fare una promo del servizio hd gratis per un anno e avere quindi uno sconto di 60 euro
 
Indietro
Alto Basso