Ho appena ricevuto una chiamata dal call center, l'operatore mi ha detto che il mio decoder (pace slim) mi verrà sostituito a causa di alcuni problemi tecnici che potrebbero verificarsi in futuro 
Ho il decoder di proprietà, e non è mai stato collegato alla linea telefonica, quindi non può neanche aver mandato nessun rapporto diagnostico o qualcosa del genere.
Mi ha detto che i "futuri" problemi sarebbero del tipo "assenza di segnale".
A me, ha sempre funzionato alla perfezione a dire il vero
Cmq, mi hanno chiesto anche se preferivo consegna con corriere o ritiro diretto allo sky center entro 14gg (ho scelto la seconda visto che ce l'ho a pochi metri da casa)
Qualcun'altro nella mia stessa situazione
?

Ho il decoder di proprietà, e non è mai stato collegato alla linea telefonica, quindi non può neanche aver mandato nessun rapporto diagnostico o qualcosa del genere.
Mi ha detto che i "futuri" problemi sarebbero del tipo "assenza di segnale".
A me, ha sempre funzionato alla perfezione a dire il vero

Cmq, mi hanno chiesto anche se preferivo consegna con corriere o ritiro diretto allo sky center entro 14gg (ho scelto la seconda visto che ce l'ho a pochi metri da casa)
Qualcun'altro nella mia stessa situazione
