Sky mi ha regalato 4 ppv

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, in seguito a disdetta, ho telefonato al numero verde sky per conoscere in cosa consistesse l'omaggio a me riservato.
La signorina mi ha accreditato 4 ppv solo per aver chiamato.
Volevo sapere: nel ppv rientra anche il week-end calcistico (a 12€)?

Cioè, se sei un vecchio abbonato due dita negli occhi e ti danno l'omaggio se fai disdetta? :eusa_doh:

Coma ha scritto:
Ciao a tutti, in seguito a disdetta, ho telefonato al numero verde sky per conoscere in cosa consistesse l'omaggio a me riservato.
La signorina mi ha accreditato 4 ppv solo per aver chiamato.
Volevo sapere: nel ppv rientra anche il week-end calcistico (a 12€)?

SOLO per aver chiamato?.. e se tu avessi confermato la disdetta te li avrebbero lasciati?

Io comunque sono smepre il solito sfigato.. a me ha telefonato 2 giorni un tizio (e gia ricevere telefonate da signori anzichè signorine è sfiga :D ) e mi ha proposto SPORT e CALCIO gratis fino a gennaio e da gennaio a 8 euro mensili..

Magra offerta credo.. all'inizio avevo capito che fino a Gennaio era gratis comunque ed invece NO.. solo se accettavo d pagare poi gli 8 euro al mese

Gavril ha scritto:
SOLO per aver chiamato?.. e se tu avessi confermato la disdetta te li avrebbero lasciati?

Io comunque sono smepre il solito sfigato.. a me ha telefonato 2 giorni un tizio (e gia ricevere telefonate da signori anzichè signorine è sfiga :D ) e mi ha proposto SPORT e CALCIO gratis fino a gennaio e da gennaio a 8 euro mensili..

Magra offerta credo.. all'inizio avevo capito che fino a Gennaio era gratis comunque ed invece NO.. solo se accettavo d pagare poi gli 8 euro al mese

Ribadisco, ho chiamato l' 800167166 e ho confermato la disdetta.
Confermo anche i 4 ppv per un valore massimo di 50 euro.

Forzalane ha scritto:
Cioè, se sei un vecchio abbonato due dita negli occhi e ti danno l'omaggio se fai disdetta? :eusa_doh:

Non esageriamo (due dita negli occhi?). Io sono abbonato e con la registrazione a skylife mi hanno regalato il calcio gratis a dicembre. Tempo fa mi ricordo che regalarono agli abbonati la visione di PrimaFila per un giorno intero. E poi canali aperti per week end (ma anche per un mese, vedi Juvechannel) come Disney, Classica, ecc; ed ho anche aggiunto pacchetti a prezzi più convenienti del listino perchè sono abbonato e mi hanno fatto offerte particolari. Magari a Sky possono ancora migliorare con la politica per gli abbonati, ma che ci trattino male non mi sembra.

Evidentemente non mi sono spiegato. Io parlavo di un qualche riconoscimento per la "fedeltà". Ho detto "vecchi abbonati".

Quelli che hai citato tu erano gadget per tutti, anche per chi si era iscritto il giorno prima.

Non volevo fare polemica con te. Ho preso il tuo messaggio come spunto per criticare certi atteggiamenti che vedo spesso sul forum e che ritengo esagerati tipo: voglio il decoder Mysky gratis perchè sono abbonato, mi abbono ai canali HD ma sky mi deve fornire un plasma full HD in comodato d'uso, siccome pago regolarmente voglio lo sconto del 50 per cento....eccetera. Sky fornisce un servizio a pagamento e mi sembra normale che se ho pattuito di versare 60 euro per l'abbonamento, pago regolarmente tutti i mesi senza lamentarmi se poi appare un offerta più vantaggiosa. Sul discorso che fai tu per gli abbonati di vecchia data, rientra nelle parte in cui dicevo che nel rapporto coi clienti può certamente migliorare (magari eliminando il ridicolo teatrino della disdetta revocata con premio).Saluti.

E io mi scuso se hai avuto l'impressione che io a mia volta stessi facendo polemica.
Non è così :icon_wink:

scusate ame hanno regalato 2 ppv ma volevo sapere ke devo fare cioè che numero devo chiamare? gli ricordo ke ho 2 pvv gratis o quelli poi me li addebitano? volevo comprare il ppv del wrestling.....quindi 12euro e se me li addebitano so' na' bott n'front....

paionike ha scritto:
scusate ame hanno regalato 2 ppv ma volevo sapere ke devo fare cioè che numero devo chiamare? gli ricordo ke ho 2 pvv gratis o quelli poi me li addebitano? volevo comprare il ppv del wrestling.....quindi 12euro e se me li addebitano so' na' bott n'front....

chiama e chiedi se gli risultano 2 EVENTI PPV gratuiti da usare...poi gli dici: vanno bene anche per il wrestling? a quel punto acquisti normalmente(sul decoder ti apparira il costo intero)

Burchio ha scritto:
chiama e chiedi se gli risultano 2 EVENTI PPV gratuiti da usare...poi gli dici: vanno bene anche per il wrestling? a quel punto acquisti normalmente(sul decoder ti apparira il costo intero)
199 100 200 o 199 100 400?

I "crediti" pay per view che ti regalano possono "pagare" anche gli acquisti non saldati fatti via decoder qualche tempo fà ( e mai registrati poichè staccato dalla linea telefonica!).

Indietro
Alto Basso