Sky mi regala WWE 24/7

serreb

Digital-Forum Silver Master
Mi è arrivata posta sul dec e dice che il 16, 18 o 20 maggio, Wrestling 24/7 (Sky Calcio 12) è gratis (solito sistema di addebito 0,00 attivando però sempre con telefono o SMS). Io non sono abbonato Calcio né Sport

Guarda io ho telefonato per prendere the big ones di domani e sul decoder e' stata riportata non la solita frase "acquisto dell'evento verificato..." ma l'evento e' compreso nel suo abbonamento.una cosa strana no ?

anche a me stesso msg sul decoder

ma sul canale dove lo trasmettono per l intera giornata danno lo stesso codice a 6 euro.

di quale ci si puo fidare ?

Più che l'evento mi interessa il messaggio sul decoder, è da anni che non ne ricevo.

wow...posta sul decoder...addirittura????????????????????
per quanto riguarda quel nuovo messaggio si capisce che è un errore dato che 24/7 nn è compreso in NUSSUN pacchetto a meno che tu nn lo abbia già acquistato...cmq se lo vedi senza pagare tanto meglio per te

Criptato ha scritto:
anche a me stesso msg sul decoder

ma sul canale dove lo trasmettono per l intera giornata danno lo stesso codice a 6 euro.

di quale ci si puo fidare ?

Sul messaggio scrivono di usare il codice 606060 o 707070 o 808080 a seconda dei giorni, ma se guardi l'Epg ti scrive 616161, o 626262 o 636363 (e via dicendo nei giorni successivi) per i vari eventi. Il numero con lo 0 significa forse che vedi tutti quegli eventi del giorno, mi par di capire.

Comunque è vero, oggi vedendo il led arancione acceso, mi è preso male! Dopo tanto tempo. Cosa vorranno mai da me....?!? Ho pensato. Comunque l'avevano detto che avrebbero usato di più la posta sul dec.

Avete acquistato l'ultimo evento in PPV (Backlash) per caso?

Io l'ho appena ricevuto: un giorno di WWE 24/7 gratis a scelta fra tre date.
Credo sia una specie di premio per aver votato a uno dei sondaggi che faceva Sky Sport durante la champions league.

nn ho votato nessun sondaggio di calcio eppure mi è arrivato.

Criptato ha scritto:
nn ho votato nessun sondaggio di calcio eppure mi è arrivato.

Arrivato anche a me. Ho partecipato a qualche concorso ma non ho mai vinto nulla! :crybaby2:(Però alla lotteria di Pasqua del mio paesello... ho vinto una bicicletta che uso per andare al lavoro!!!) :D

Salutissimi!!! :icon_cool::D

penso il messaggio arrivi a chi ha fatto ordini col cell...mi è arrivato anche a me

elcalli ha scritto:
penso il messaggio arrivi a chi ha fatto ordini col cell...mi è arrivato anche a me

Mai fatto ordini con il cellulare, pero' ho partecipato a due sondaggi di Sky Sport attraverso gli SMS

con tutti sti messaggi che girano saremo costretti a tenere il decoder sempre in tensione...sennò le offerte sfumano via :D

E a chi ha già comprato 5 giornate di programmazione nisba? Andiamo bene... quasi quasi rompo le balle al contatta sky...

elcalli ha scritto:
Salve,
Ho fatto moltissimi acquisti su Prima Fila col cellulare, ma non ho ricevuto nessun messaggio!:eusa_naughty:
Ciao.

sono offerte...e non cose dovute...li mandano a random...anche io spendo un sacco di callulare...ma le offertone arrivano sempre a mio fratello che nn lo usa praticamente mai

Indietro
Alto Basso