Sky mi vuole bene,gli sono simpatico o c'è qualche magagna?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
10 minuti fa mi chiamano da sky e già che è domenica mi pare strano!

io ho il chistrams box in scadenza il 15 marzo ed avevo chiamato sky per continuare con mondo e calcio.fin qui tutto ok!
come detto prima mi kiama la signorina dicendomi che il mio cb sta scadendo e che c'erano delle offerte per continuare con sky io dico che avevo già contattato sky per continuare con mondo e calcio lei controlla e mi dice che effettivamente è cosi.saluto e chiudo.

dopo 5 minuti mi richiama dicendomi che se volevo potevo cmq pagare 16 euro per il full fino al 31 agosto e poi da settembre a fine abbo(dicembre)continuare con mondo e calcio al prezzo normale.

io accetto naturalmente ringraziondola :D

mi chiedo adesso come scritto nel titolo del topic....sono simpatico a sky o magari(mop invalido help!) è una cosa fattibile quella che ho fatto?

ps ho detto alla signorina se mi mandava una mail di conferma mi ha risposto che mi arriverà una lettera a casa.

io spero solo non mi arrivano bollettini da 60 euro se no mio padre con cui divido le spese dell'abbo mi spara :D

Ciao Alvaruccio

hai tutti gli strumenti per controllarli, registrati sul sito e ogni 2 gg controlla se nella sezione pagamenti ti trovi importi concordati.
Se cosi non fosse chiami e chiedi, senon ti trovi blocchi il rid.

Io in 5 anni non ho mai pagato un soldo in +. Certamente controllo.
E lo dico senza presunzione.

Buona Domenica
Ivan 96

io ho scelto il pagamento con bollettino postale quindi non si possono prendere niente senza il mio consenso....almeno questo :p

offerta strana per uno bollettinaro :D

xò tutto può essere....anche la lettera scritta a casa sarebbe la prima...

Burchio ha scritto:
offerta strana per uno bollettinaro :D

xò tutto può essere....anche la lettera scritta a casa sarebbe la prima...

il problema che sul sito non aggiornano questi movimenti o altro....verso fine settimana li chiamo e vedo se è tutto ok!
vediamo mop invalido che dice :p

Ultima modifica:
Confermo,stessa offerta pure a me :D ...però non sono riuscito a tirargli il my sky hd a costo d'attivazione scontato purtroppo..;)

Innanzitutto si lavora anche la domenica e non mi pare una cosa così strana, visto che ci chiamate 2 nanosecondi prima dell'inizio della partita perchè non riuscite ad acquistare (ma va?).

E poi, molto semplicemente, scrivi una mail chiedendo conferma della promozione, no?

anche io ho attivato la christmas box che scade il 28 marzo perchè non mi chiama nessuno per farmi qualche offerta :crybaby2:
quella dei 16 euro è ottima

genemi ha scritto:
anche io ho attivato la christmas box che scade il 28 marzo perchè non mi chiama nessuno per farmi qualche offerta :crybaby2:
quella dei 16 euro è ottima

manda la disdetta accelleri la chiamata :p

alvaruccio ha scritto:
manda la disdetta accelleri la chiamata :p

mandata più di un mese fa via fax (al tel mi han detto che non potevo farlo telefonicamente) si vede che io non gli son simpaico

vabbè vedi che a me l'offerta dei 16 euro l'hanno fatta a 3-4 giorni dalla scadenza...

ciao a tutti Sky ha chiamato anche me, mi ha offerto un full a 16 euro sino al 30 settembre! bella offerta senza dubbio, ora volevo sapere se posso recedere dal contratto in qualsiasi momento senza pagare pasanti penali tranne quella del decreto Bersani, insamma non è che Sky mi chiede i soldi dello sconto circa 50 euro al mese! Poi se pago con la postepey posso usufruire dell'ulteriore sconto di 2 euro, o questo è solo previsto solo con addebito su conto corrente ?
Grazie

ovvio che se disdici prima del prossimo anno (cioè dalla tua attuale scadenza devi tenerti sky per altri 12 mesi...fino al 30 settembre paghi 16€ per il full dal trenta settembre fino alla nuova scadenza devi fare downgrade e pagare quel che vuoi vedere) ...devi restituire TUTTO lo sconto usufruito da oggi fino a settembre + 11.44€ per il decoder

lo sconto di 2€ per il cc/RID nn è + in vigore da 3 anni, a meno che uno nn l'avesse già posseduto al tempo

io ho ricevuto un'offerta simile.
avevo chiamato per dire che continuavo con il christmas box con mondo+cinema e la signorina mi ha detto che fino a settembre avrei pagato solo mondo.

ho chiesto se c'erano fregature... mi ha assicurato che ci avrei solo risparmiato!

Burchio ha scritto:
ovvio che se disdici prima del prossimo anno (cioè dalla tua attuale scadenza devi tenerti sky per altri 12 mesi...fino al 30 settembre paghi 16€ per il full dal trenta settembre fino alla nuova scadenza devi fare downgrade e pagare quel che vuoi vedere) ...devi restituire TUTTO lo sconto usufruito da oggi fino a settembre + 11.44€ per il decoder

lo sconto di 2€ per il cc/RID nn è + in vigore da 3 anni, a meno che uno nn l'avesse già posseduto al tempo

allora vediamo se ho capito bene ho attivato la christmas box il 5 gennaio,ora mi offrono fino al 30 settembre un full a 16 euro, poi per non avere delle penali fino alla scadenza dell'anno di contratto penso primi di gennaio 2010, scelgo i pacchetti che voglio tenere per esempio mondo+sport :eusa_think:

dunque accettando l'offerta continuo il mio attuale contratto o riparto da zero?
riguardo allo sconto di 2€ per il cc/RID mi è venuto il dubbio perché un mio amico ha sottoscritto due pacchetti a 19 euro e in fattura se ne trova 17,27

Ultima modifica:
a me dissero che il contratto scadeva sempre nella stata data cioè un'anno dp l'attivazione del Chirstmas box

Penso che questa sia una cosa utile da chiarire: scaduti i 3 mesi del Christmas Box con dsidetta mandata prima dello scadere, se si prosegue magari aderendo ad una offerta, si calcolano ulteriori 12 mesi come fosse un contratto nuovo oppure in sostanza c'è una revoca tacita della disdetta e quindi ci sono altri 9 mesi di contratto?

Indietro
Alto Basso