Sky Mondiali Brasile 2014

Finito il Mondiale.
Ho seguito quasi tutte le partite, ne ho saltate solo un paio in notturna e sono soddisfatto del prodotto televisivo. Bene il pre-post del Copacabana Live Studio, bene gli spazi pseudo-mercato.
L'unico grande neo è stato Sky Calcio Show, senza ritmo, senza verve e soprattutto senza contenuto. Ormai è una scatola vuota e questo va molto male. Spero che a Sky se ne rendano conto e pensino a qualche correttivo o a una formula nuova per il programma. E' vero che sulla serie A c'è meno spazio per gli opinionisti essendoci le interviste live, ma secondo me dovrebbero esserci al massimo tre ospiti con competenze diverse (ex tecnico/ex giocatore, giornalista editorialista, giornalista mercato) con spot ben definiti per loro. Sarebbe comunque utile avere almeno più "servizi" e meno chiacchiere da bar.

Se voglio fare chiacchiere a vuoto vado appunto al bar, parlo con gli amici, discuto e mi infervoro, se invece preferisco pagare un abbonamento è perché vorrei avere un prodotto di qualità e le competenze che gli amici del bar non hanno. Altrimenti è inutile.

e dificile fare un prodotto diverso per il campionato datto che devono fare le interviste e magari parlere di ciachere secondo me se cambano il condutre Bonan ho Tavelli forse diventa piu tenico ma credo che rimanga la D"Amico

Ok abbiam capito torneremo a vedere i Mondiali con gli studi di Varriale, è stato bello finche è durato...

tranquilli nn ha senso comprare le qualificazioni e soprattutto dopo i numeri di questo mondiali come ascolti !!!

tranquilli nn ha senso comprare le qualificazioni e soprattutto dopo i numeri di questo mondiali come ascolti !!!
credo che per una peytv abbia piu senso prendre le qualificazioni fatte in questo modo che un europeo ho un mondile perche le qualificazioni coprno piu messi e megilio il palnseto che la competzione finale

Mettere tra i costi i diritti della WWE è bellissimo. Se costano 1% dei diritti del mondiale è già molto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso