Sky mondo , abbonamento di 6 mesi ?

Coma

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, una mia mica vorrebbe abbonarsi ''per provare''.
tempo fa ricordo che ci si poteva abbonare per 6 mesi, non è più possibile ?

grazie per le risposte

L' unico modo, al momento, di effetturare un abbonamento di 6 mesi e solo a mondo sky è raccogliere i punti benzina necessari. Non mi ricordo quale catena di distributori lo faccia però..

Coma ha scritto:

grazie per le risposte
se cerchi bene, fuori dall'offerta ufficiale sky, trovi abbonamenti da 6 mesi solo mondo anche con decoder di proprietà 5.1

Coma ha scritto:

grazie per le risposte

Ciao, esiste una possibilità ufficiale, te la spiego subito:

In alcune catene di elettronica sono in vendita dei Voucher prepagati SKY conteneti 6 mesi di abbonamento a Mondo. Il prezzo è di 149,00 €, quindi rispetto al costo mensile di Mondo si perdono 5 € (24 € x 6 mesi = 144 € => 149 € - 144 € = 5 €)

L'installazione standard della parabola costa 39,00 €, altrimenti non ci sono costi ulteriori di attivazione.

Non so dirti precisamente quali sono tutte le catene, ma ho la certezza assoluta che li hanno tutti i punti vendita MEDIAWORLD d'Italia.

I voucher saranno in vendita fino al 30/09/2007 (salvo proroghe dell'ultimo minuto), ed attivabili telefonicamente fino al 31/10/2007.

N.B.: Se non viene data disdetta scritta dell’abbonamento,
da inviare 30 giorni prima del termine del periodo prepagato, l’abbonamento si rinnova in automatico e si converte in annuale.

sr_sky ha scritto:
Ciao, esiste una possibilità ufficiale, te la spiego subito:

In alcune catene di elettronica sono in vendita dei Voucher prepagati SKY conteneti 6 mesi di abbonamento a Mondo. Il prezzo è di 149,00 €, quindi rispetto al costo mensile di Mondo si perdono 5 € (24 € x 6 mesi = 144 € => 149 € - 144 € = 5 €)

L'installazione standard della parabola costa 39,00 €, altrimenti non ci sono costi ulteriori di attivazione.

Non so dirti precisamente quali sono tutte le catene, ma ho la certezza assoluta che li hanno tutti i punti vendita MEDIAWORLD d'Italia.

I voucher saranno in vendita fino al 30/09/2007 (salvo proroghe dell'ultimo minuto), ed attivabili telefonicamente fino al 31/10/2007.

N.B.: Se non viene data disdetta scritta dell’abbonamento,
da inviare 30 giorni prima del termine del periodo prepagato, l’abbonamento si rinnova in automatico e si converte in annuale.

Grazie per la risposta.
quindi in un centro mediaworld con 178€ ( 39 + 149 ) ho sky per 6 mesi...

e il decoder è in comodato o resta di proprietà?

Grazie :)

Coma ha scritto:
Grazie per la risposta.
quindi in un centro mediaworld con 178€ ( 39 + 149 ) ho sky per 6 mesi...

e il decoder è in comodato o resta di proprietà?

Grazie :)

I 39 € di ProntoSKY li pagherai eventualmente all'installatore, qualora tu richieda questo servizio.

A MediaWorld devi 149€ e ti rilasciano tanto di scontrino, oltre che naturalmente il "prodotto" (consistente in una busta brandizzata SKY, contenente tutto il necessario per l'attivazione, tipo codice segreto da "grattare", istruzioni, numeri da chiamare, ecc.).

Il decoder è in comodato d'uso gratuito.

sr_sky ha scritto:
I 39 € di ProntoSKY li pagherai eventualmente all'installatore, qualora tu richieda questo servizio.

A MediaWorld devi 149€ e ti rilasciano tanto di scontrino, oltre che naturalmente il "prodotto" (consistente in una busta brandizzata SKY, contenente tutto il necessario per l'attivazione, tipo codice segreto da "grattare", istruzioni, numeri da chiamare, ecc.).

grazie per info, l'installazione non serve a me ma alla fidanzata .
purtroppo da me per la sola installazione chiedono cifre spropositate...
risulta più conveniente fare l'abbonamento per 6 mesi!!

a 99 euro hai il decoder 5.1 e 6 mesi di mondo tutto compreso, installazione a parte 39 euro

Scusate una domanda: ma con mondo si possono acquistare avvenimenti primafila oppure no ?

Si certo che si possono acquistare. Naturalmente il loro costo viene addebitato in fattura.

sr_sky ha scritto:

sbagliato, gli installatori di sky non devono mai incassare un euro dagli abbonati, i 39€ vengono immessi in prima fattura...

Imbriagon ha scritto:
Scusate una domanda: ma con mondo si possono acquistare avvenimenti primafila oppure no ?

si vengono fatturati in una normale fattura qualunque sia il metodo di pagamento. viene indicato l'ora dell'acquisto e il titolo dell'evento comprato (eccezione per i film x adulti che hanno la dicitura altri film...oppure x chi fa richiesta di non vedere specificati i titoli in fattura)
per nn averli in fattura vanno acquistati con la skypass, la carta prepagata di skyprimafila

purtroppo ho visto che mediaworld da me non esiste...

qualche altra catena che offre abbonamento per 6 mesi + installazione a prezzi ragionevoli ?

Gigiilbullo ha scritto:
a 99 euro hai il decoder 5.1 e 6 mesi di mondo tutto compreso, installazione a parte 39 euro

Non ho capito: se acquisto un qualsiasi decoder Sky 5.1 ci sono già compresi 6 mesi di mondo?

alexxxo ha scritto:
Non ho capito: se acquisto un qualsiasi decoder Sky 5.1 ci sono già compresi 6 mesi di mondo?

credo che questa promo sia valida solo in alcune regioni... qualcuno conferma?

Coma ha scritto:
purtroppo ho visto che mediaworld da me non esiste...

qualche altra catena che offre abbonamento per 6 mesi + installazione a prezzi ragionevoli ?

Puoi provare a sentire Euronics

sì, la promozione è valida solo in alcune regioni
sicuramente nel triveneto, in altre non so

Indietro
Alto Basso