Sky multivision: deve arrivare per forza il cavo dall'antenna?

mtguido

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, ho un'impianto my Sky HD funzionante su una TV di casa. Adesso sto valutando di prendere Multivision, ma avrei un problema.
La TV dove vorrei mettere il secondo decoder è difficilmente raggiungibile via cavo. Non è lontana ma troverei parecchia difficoltà a far passare un cavo dal primo impianto al secondo.
Volevo sapere se esiste qualche altro metodo, ad esempio Wi-Fi per evitare di dover per forza far arrivare un cavo antenna dal primo decoder.

Grazie

Il cavo satellitare deve sempre arrivare al decoder, senza segnale non vedi nessun canale e il decoder non è neanche in grado di avviarsi per poter visualizzare registrazioni o scaricare on demand via internet.

Ho chiesto conferma perché un'operatrice di Sky ha provato a convincermi che con lo Sky link potessi passare la TV di Sky sul secondo decoder senza far arrivare nessun cavo...nonostante io le dicessi che non era possibile!

Ho chiesto conferma perché un'operatrice di Sky ha provato a convincermi che con lo Sky link potessi passare la TV di Sky sul secondo decoder senza far arrivare nessun cavo...nonostante io le dicessi che non era possibile!

Beh con una bacchetta magica magari si.... -.- come si potrebbe usare il decoder senza che sia connesso al cavo sat?!

Con TIM Sky è possibile, però devi avere l'abbonamento Telecom ADSL o Fibra e pagare un nuovo abbonamento.

Si lo so che non esiste il Multivision con TIM Sky, io dicevo che se l'utente non vuole assolutamente mettere il cavo sat ed è disposto a pagare un secondo abbonamento potrebbe usufruire di TIM Sky.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si lo so che non esiste il Multivision con TIM Sky, io dicevo che se l'utente non vuole assolutamente mettere il cavo sat ed è disposto a pagare un secondo abbonamento potrebbe usufruire di TIM Sky.

Ah ok... Hai obbiettivamente ragione, spero che concordi però che sarebbe assurdo ripagare un altro abbonamento completo invece che i 10 euro del multivision...

Ah ok... Hai obbiettivamente ragione, spero che concordi però che sarebbe assurdo ripagare un altro abbonamento completo invece che i 10 euro del multivision...
Ciao Davide, ovviamente concordo con te per quanto riguarda i costi, volevo solo dire che comunque tecnicamente è possibile avere un secondo decoder via IPTV.

Indietro
Alto Basso