Sky Multivision evoluzione o diventerà Sky Multiscreen?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno cambiato il nome, e il multivision+skygoplus che era incluso .
tanto nn funge nulla, io ho 2 tablet e nn posso usare skygo

Cambia qualcosa per chi ha il Multivision?
Tutti questi cambi di nome mettono solo confusione

Adesso si spiega Lo Sky Go Plus gratis attivato anche a chi è rientrato in sky o è cliente da meno dei 12 mesi soliti.....
Praticamente riassumendo per chi non ha capito:

Sky Multiscreen = Sky Multivision (possibilità di vedere Sky su un secondo televisore con secondo decoder e seconda smart card) + Sky Go Plus (possibilità di vedere Sky su max 4 dispositivi "mobili" come PC, tablet, smartphone, scaricando l'apposita app).

è solo un cambio di nome commerciale per dire...abbiamo anche noi la maneggevolezza dello streaming+sat...peccato che ancora devono sciogliere molti nodi come il traffico streaming e la questione diritti(che di solito si dipana velocemente xkè tutte ste scadenza strette che cambiano da ondemand via sat a quello via web....uno perde la voglia di starci dietro.)

e poi visto che scopiazzano gli altri...copiassero la loro voglia di entrare nelle case e nei telefoni invece di star a fare le pulci coi dispositivi registrati, solo uno alla volta utilizzabile...e tanti altri casini, per non parlare di audio e sottotitoli che ancora non sono curati nemmeno sul canali sat

https://www.digital-forum.it/showthread.php?86235-Sky-Multivision-Sky-Multiscreen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso