1978alex1978
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- 5 Novembre 2010
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Ciao ragazzi,volevo un aiuto da parte vostra
martedi alle 10 sono venuti 2 tecnici per l'installazione del decodere MV HD
Fili collegati,tutto regolare
Al momento dell'attivazione hanno chiamato il servizio clienti (onestamente non so nemmeno se hanno atteso la risposta visto che il tipo è uscito in giardino) cmq sullo schermo appariva questa scritta
AVVISO numero 94!
per attivare la smart card alla visione del canale chiamare il servizio clienti
numero sc e stb
Mi han detto "attendi che a breve si sblocca" tra l'altro dovevo andare a lavoro e nn potevo attendere davanti la tv...
Ho lasciato il decoder acceso...ma niente
Ho chiamato io stesso il numero 199 100 600 e mi han detto che c'e' un problema (una sorta di anomalia)
vi è mai capitato? avete qualche consiglio o devo solo accendere un cero?
Se avete qualche info preziosa e utile sono disposto a lasciare il mio num di cell per risolvere la questione magari con uno che lavora a Sky o "esperto"
La situazione nn muta,a distanza di gg la schermata e' la stessa e le telefonate al call center sembrano essere "inutili"
grazie 1000 raga,Alex
martedi alle 10 sono venuti 2 tecnici per l'installazione del decodere MV HD
Fili collegati,tutto regolare
Al momento dell'attivazione hanno chiamato il servizio clienti (onestamente non so nemmeno se hanno atteso la risposta visto che il tipo è uscito in giardino) cmq sullo schermo appariva questa scritta
AVVISO numero 94!
per attivare la smart card alla visione del canale chiamare il servizio clienti
numero sc e stb
Mi han detto "attendi che a breve si sblocca" tra l'altro dovevo andare a lavoro e nn potevo attendere davanti la tv...
Ho lasciato il decoder acceso...ma niente
Ho chiamato io stesso il numero 199 100 600 e mi han detto che c'e' un problema (una sorta di anomalia)
vi è mai capitato? avete qualche consiglio o devo solo accendere un cero?
Se avete qualche info preziosa e utile sono disposto a lasciare il mio num di cell per risolvere la questione magari con uno che lavora a Sky o "esperto"
La situazione nn muta,a distanza di gg la schermata e' la stessa e le telefonate al call center sembrano essere "inutili"
grazie 1000 raga,Alex