• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

ma col multivision connesso ti inviano un mysky o un nuovo decoder hd vecchio modello?
 
Ricapitolando, è possibile avere il mv con sport e/o calcio a 30 euro mensili senza necessità di connettersi a internet, mentre con il decoder connesso il prezzo scende a 15 euro mensili giusto?
 
Ricapitolando, è possibile avere il mv con sport e/o calcio a 30 euro mensili senza necessità di connettersi a internet, mentre con il decoder connesso il prezzo scende a 15 euro mensili giusto?

Si...e quello connesso è offerto 6 mesi in promo a 9.90
 
Ok, ma quello connesso è wifi? No perché altrimenti la vedo dura riuscire a connetterlo in due stanze diverse.
Quello che non ho capito però è il decoder mv è un myskyhd? Quindi connettendolo a internet ha anche l'ondemad?
 
E se invece opto per il decoder non connesso ho comunque il mysky hd e volendo lo attacco a internet e ho l'ondemand?
 
Ok, ma quello connesso è wifi? No perché altrimenti la vedo dura riuscire a connetterlo in due stanze diverse.
Quello che non ho capito però è il decoder mv è un myskyhd? Quindi connettendolo a internet ha anche l'ondemad?

Puoi prendere sia il mysky hd con wifi integrato ..il mysky hd senza Wi-Fi e il decoder hd ...ovviamente cn costi diversi ...per permetterti la connessione 1 Sky link è in regalo nella promozione
 
Salve a tutti :)
vorrei attivare il multivision ma ho una domanda, è possibile attivare il mv con lo sconto del 50% (7.50€ per 24 mesi).
Ma se alla scadenza dei 18 mesi disdico il contratto, devo pagare qualche penale?
Oppure, se lo attivo con lo sconto online (9,90€ per 6 mesi poi 15€), anche li quanti mesi?
grazie :)
 
Ricapitoliamo:

Adesso sky da' la possibilita' con decoder connesso di avere il MV a prezzi piu' contenuti,per chi come me che ha gia il mysky hd viene proposto sul fai da te,il mv a 9,90 euro/mese per 6 mesi e per i restanti mesi a 15 euro (rispetto ai 30 euro mensili del MV classico) i costi di adeguamento impianto sono di 39 euro e comprendono anche uno sky link,ma nell'offerta non viene specificato se e' un decoder HD/un Mysky HD/ o uno dei 2 con wi-fi integrato,chi sa' qualcosa in piu' ?
 
Ricapitoliamo:

Adesso sky da' la possibilita' con decoder connesso di avere il MV a prezzi piu' contenuti,per chi come me che ha gia il mysky hd viene proposto sul fai da te,il mv a 9,90 euro/mese per 6 mesi e per i restanti mesi a 15 euro (rispetto ai 30 euro mensili del MV classico) i costi di adeguamento impianto sono di 39 euro e comprendono anche uno sky link,ma nell'offerta non viene specificato se e' un decoder HD/un Mysky HD/ o uno dei 2 con wi-fi integrato,chi sa' qualcosa in piu' ?

Se l adeguamento è a 39 è l hd !
 
ma xkè fanno sempre una grande confusione.

io sono vecchio abbonato con multivision con duplicazione dello sport. ancora non so quanto pagherei visto che ho sempre degli sconti ... non si fino a quando dovuti all'ultimo adeguamento con sconto protezione (anche se per proteggermi del tutto mi mancano 94 centesimi...)

x chi è in questa condizione quando sarà possibile passare al nuovo metodo con decoder connessi? attualemtne pago 20 (+5€ di hd che al momento sono stornati con un po' di sconto protezione) con la nuova modalità pagherei 15+5. senza strani sconti
 
ma xkè fanno sempre una grande confusione.

io sono vecchio abbonato con multivision con duplicazione dello sport. ancora non so quanto pagherei visto che ho sempre degli sconti ... non si fino a quando dovuti all'ultimo adeguamento con sconto protezione (anche se per proteggermi del tutto mi mancano 94 centesimi...)

x chi è in questa condizione quando sarà possibile passare al nuovo metodo con decoder connessi? attualemtne pago 20 (+5€ di hd che al momento sono stornati con un po' di sconto protezione) con la nuova modalità pagherei 15+5. senza strani sconti

Tempi non comunicati ma so per certo che la conversione la potra fare solo il servizio clienti ...
 
Posto qui nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare.
Ad inizio ottobre chiamo il Call Center per farmi disattivare il MV alla naturale scadenza del 30/11/2014, che pagavo in promo a € 10,00/mese.
In seguito ad un ripensamento li richiamo a fine ottobre per chiedere se potevano fare dietrofront. L'operatore mi dice che non c'è problema e prova ne è che ad inizio novembre mi arriva anche un SMS di conferma di Sky.
Il 1° dicembre, però, mi viene disattivata la tessera del MV... Mando mail al servizio clienti per chiedere di rimediare, ma... ciccia... non succede nulla.
Ora... c'è modo di riaverla a quel prezzo? :(


Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
Posto qui nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare.
Ad inizio ottobre chiamo il Call Center per farmi disattivare il MV alla naturale scadenza del 30/11/2014, che pagavo in promo a € 10,00/mese.
In seguito ad un ripensamento li richiamo a fine ottobre per chiedere se potevano fare dietrofront. L'operatore mi dice che non c'è problema e prova ne è che ad inizio novembre mi arriva anche un SMS di conferma di Sky.
Il 1° dicembre, però, mi viene disattivata la tessera del MV... Mando mail al servizio clienti per chiedere di rimediare, ma... ciccia... non succede nulla.
Ora... c'è modo di riaverla a quel prezzo? :(


Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
manda pec o fax anche con testo sms compreso numero mittente e ora
 
...Il 1° dicembre, però, mi viene disattivata la tessera del MV... Mando mail al servizio clienti per chiedere di rimediare, ma... ciccia... non succede nulla.
Ora... c'è modo di riaverla a quel prezzo? :(
Analoga situazione anche per me...
Sono riuscito a riattivare la scheda telefonando al servizio clienti Homepack (192000).
Spero di non avere sorprese in fattura.
;)
 
Indietro
Alto Basso