Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:intanto una prima info importante...skyx2 DUPLICA il tuo abbonamento principale in un altra stanza della casa e costa 9.90/mese indipendentemente da quanti pacchetti possiedi. per il costo di attivazione guarda sul sito di sky dove trovi (se ti interessa) anche la promozione myskyHD+multivision
Oviamente devi avere accesso al segnale satellitare nella seconda stanza dove monterai il secondo ricevitore.ofthefox ha scritto:posseggo sky hd con il decoder pace di sky.
Ma qualche tecnico dell'installazione mi ha detto che bisogna calare un altro filo dal terrazzo.
il condominio e ' dototo di una parabola centralizzata
benitoo ha scritto:scusate mi infilo nella discussione..... ma per chi ha già un my skyhd e un multivision standard, posso richiede un decoder hd per il multivision? ciao e grazie
loris_cb ha scritto:Adesso chi ha il multivision sd, lo puo trasformare in Hd.
Costo attivazione di 59€ compresa la digital key.
Se ti interessa, ti consiglio non di farlo tramite il call center ma di andare direttamente presso uno sky service della tua zona.
Io ho fatto così
Allo sky service si, perchè avendo già il multivision, sostituisci solo il decoder, visto che l'impianto è già modificato.benitoo ha scritto:perchè te lo danno subito?
loris_cb ha scritto:Allo sky service si, perchè avendo già il multivision, sostituisci solo il decoder, visto che l'impianto è già modificato.
Dopo che allo sky service (No Sky center) registrano tramite computer il codice dello skybox, in teoria entro un paio di ore in automatico ti viene aggiornata la scheda per l'hd. Io non ho aspettato, e appena montato a casa, ho chiamato il call center per farmelo attivare subito.
Il decoder Sd te lo lasciano.
starger ha scritto:9.90 e' l'offerta attuale allo scadere (dopo 24 mesi) paghi 10,90 o addirittura 21,82 se hai 2 sky pack.
http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
Ma quando scade il prezzo,chi ha questa offerta dovrà pagare o 34 euro o 39 euro?Burchio ha scritto:nel senso che anche sky con uno skypack costa 29€...ma anche questo prezzo ha una scadenza(molto inferiore a due anni)
Burchio ha scritto:non hai chiaro che quei prezzi non sono OFFERTE come non è un offerta quella dei 9.90 per multivision...sono listini normali...che per legge hanno una scadenza. per multivision abbiamo assistito sempre a una diminuzione di prezzo ben prima della scadenza di quella "offerta". per il listino...dei channel pack e sky pack anche quello ha una scadenza...e sky ha lanciato lanciato lo spot...PREZZI BLOCCATI...dopo tale data non è necessario (ma possibile) che il LISTINO sky aumenti, ma sempre in misura inferiore al 10%/mese come da contratto. insomma in passato ci sono sempre stati aumenti dell'ordine di 2€/mese alla volta.
di sicuro non passano da 29 a 39€.
E' proprio per questo che va sempre considerato il prezzo completo, cioe' quello scritto in grigio chiaro! Le offerte sono come gli specchietti per le allodole, il prezzo vero e' quello scritto in piccolo in fondo!!Burchio ha scritto:E ti ripeto che come già successo da qui a DUE ANNI il prezzo diventerà 9.90 ad ogni modo due anni sono belli lunghi e non ci vuole nulla a disdire tra due anni. Ora lo tengono in promo così se lo disdici prima della scadenza annuale ti possono chiedere indietro gli sconto fruitiN mm sono mica scemi hanno già trovato come aggirare la legge
Burchio ha scritto:ma che specchietto...se uno mi dice che per DUE ANNI ma avete idea di quanto tempo sono due anni...costa 9.90 e ovviamente so che non è mia intenzione disdire al di fuori delle scadenze annuali...l'offerta è molto allettante (prima per duplicare un abbo full ci volevano sui 30€/mese)
chiaro che se uno vuol tenersi skyx2...per un breve periodo...la cosa non è affatto conveniente