Sky multivision

hascid

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ,vorrei attivare sky multivision nella mia seconda casa e vorrei attivare mondo +sport.
So che non si potrebbe ma pagare 2 abbonamenti è fuori discussione. Nella prima casa ho abbonamento full e i costi sono assurdi già per un solo abbonamento figuriamoci per 2.Vorrei aderire a multivision a 10 euro al mese come riecita l'offerta è possibile scegliendo solo mondo piu sport? con solo 2 pacchetti non si deve tenere i decoder attaccati alla medesima linea telefonica giusto?

Grazie

esatto tutto, solo che l'istallatore te lo viene a istallare nella tua abitazione principale. se poi lo sposti illegalmente sono affari tuoi di cui ti prendi tutte le responsabilità.

Grazie della risposta... acsa mia pero credo sia impossibile tirare giu un secondo cavo dalla parabola....l'installatore è obbligato a tirarmi giu il cavo o mi puo lascare li il decoder e io posso farci quello che voglio???

è obbligato ovviamente a istallare un multivision funzionante con tutte le calate necessarie...di certo non può fare il furbo. xkè alla fine tu farai il furbo...cioè paghi meno quello che la gente paga d+.

pensa a un condominio di 4 famiglie...invece di 4 abbonamenti, ne esce fuori 1 + 3 multivision....risparmio gigantesco...e quando c'è troppo risparmio vuol dire che c'è qualcosa sotto...

Capito. Io le farei anche le calate necessiarie anche se sono quasi sicuro che a casa mia nn passi più nulla dalle canaline...In tal caso che succede il tecnico dice a sky che da me non si può installare multivision e se ne va?

Credo che con il pacchetto Sport dovresti tenere collegato il decoder alla presa telefonica, quindi il tutto non sarebbe possibile....
Tranquillo invece se decidessi Mondo e Cinema
Se scoprono, tramite presa telefonice eccetera che sono in abitazioni diverse sappi che si paga un botto :evil5:

Stefa91 ha scritto:
Credo che con il pacchetto Sport dovresti tenere collegato il decoder alla presa telefonica, quindi il tutto non sarebbe possibile....
Tranquillo invece se decidessi Mondo e Cinema
Se scoprono, tramite presa telefonice eccetera che sono in abitazioni diverse sappi che si paga un botto :evil5:
Mi sembra che sia il paccheto CALCIO che obbliga il collegamento telefonico e non quello SPORT !!!

Ma scusa,
se il MV ti serve per la seconda casa, visto che di sicuro non puoi stare in tutte e 2 conteporaneamente, non fai prima a comprare un secondo decoder e portarti dietro solo la smart quando vai nella seconda casa?
Così avresti il full anche nella casa di vacanza, senza spendere neanche i soldi per il MV e avere un abbonamento ridotto rispetto a quello principale.

si è il pacchetto Calcio, comunque i cavi possono passare anche a vista....

se non è attivabile il normale multivision l'istallatore si porta via tutto

gigor ha scritto:
Ma scusa,
se il MV ti serve per la seconda casa, visto che di sicuro non puoi stare in tutte e 2 conteporaneamente, non fai prima a comprare un secondo decoder e portarti dietro solo la smart quando vai nella seconda casa?
Così avresti il full anche nella casa di vacanza, senza spendere neanche i soldi per il MV e avere un abbonamento ridotto rispetto a quello principale.

Purtroppo no perchè, perche chi rimane nella prima casa vuole vedere sky ci avevo pensato a questa solozione ma purtroppo nn mi è possibile

e allora devi pagare doppio o fare come ti ho detto...se non è possibile...paghi doppio o rinunci

Mi è venuta in mente una cosa: come spiegato prima nn è possibile fare passare i cavi nella prima casa ,invece nella seconda casa sarebbe facile siccome sono all'ultimo piano e le canaline sono vuote...Sarebbe possibile trasferire il mio abbonamento sky sull'indirizzo della seconda casa e da li far attivare multivision???

hascid ha scritto:
Mi è venuta in mente una cosa: come spiegato prima nn è possibile fare passare i cavi nella prima casa ,invece nella seconda casa sarebbe facile siccome sono all'ultimo piano e le canaline sono vuote...Sarebbe possibile trasferire il mio abbonamento sky sull'indirizzo della seconda casa e da li far attivare multivision???

certo i trasferimenti si fanno, solo che devi proprio cambiare l'ubicazione l'indirizzo di fatturazione e dove ti arriva tutto.

poi li farai attivare il multivision che sposterai a tuo rischio dove ti pare

Grazie per le risposte.

Con pacchetto multivision mondo + sport non ci dovrebbe essere nessun rischio pero in quanto il collegamento telefonico non è obbligatorio

per adesso no...in futuro non si sa...sono anni che è così ma potrebbero cambaire. in UK ad esempio è obbligatorio per tutti mi pare...ma li si paga tipo 10 sterline e si ha una copia identica dell'abbo già posseduto.

insomma per un bel po' vai tranquillo

sono un nuovo abbonato di Sky, ho preso l'offerta dei 3 mesi a 15€/mese e vorrei acquistare un 2° decoder per fare come qualcuno diceva qualche post sopra di spostare la smartcard!!
Non ho assolutamente esperienza di decoder ma lo vorrei predisposto per l'HD e con l'harddisc interno per registrare i programmi, potete darmi qualche consiglio??
Ho già tutte le predisposizioni per il cavi sat nelle due postazioni!

Grazie

desperados_beer ha scritto:
sono un nuovo abbonato di Sky, ho preso l'offerta dei 3 mesi a 15€/mese e vorrei acquistare un 2° decoder per fare come qualcuno diceva qualche post sopra di spostare la smartcard!!
Non ho assolutamente esperienza di decoder ma lo vorrei predisposto per l'HD e con l'harddisc interno per registrare i programmi, potete darmi qualche consiglio??
Ho già tutte le predisposizioni per il cavi sat nelle due postazioni!

Grazie

vuoi fare troppe cose...

intanto nn c'azzecca il multivision che permette di avere 2 abbonamento indipendenti mentre te vuoi solo spostare la card quindi servono 2 postazioni e due decoder.

ora però se vui registrare usando mysky o myskyHD devi abbonarti a mysky o myskyHD coi costi scritti sul sito di sky in questo caso dove tieni mysky o myskyHD dovranno arrivare 2 segnali. inoltre passando a mysky o myskyHD ti verrà tolto il decoder che hai attualmente. a quel punto devi spendere altri soldi per un secondo decoder su cui sposterai la smartcard. il secondo decoder costa sui 99€ sempre da sky.

se invece vuoi comprare decoder alternativi agli skybox la sezione è quella sbagliata e nn posso esserti d'aiuto

salve a tutti vorrei una info ho un abbonamento sky mondo +calcio secondo voi posso attivare un multivision con mondo+sport? grazie:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso