Sky Multivision

wrestle ha scritto:
Ciao a tutti da wrestle ho un po di confusione su quello che dite.
Invece di girarci a torno, vi chiedo, ma secondo voi quello che si vuole ottenere con questo sistema e avere una seconda scheda un secondo decoder non pagare un secondo abbonamento e portare la scheda o il secondo decoder dove si vuole. E' cosi o mi sbaglio? Dunque il secondo decoder o la seconda scheda si possono portare dove si vuole oppure no?
Desideravo anche capire, nel mio caso, con impianto mono feed 13Est a due utenze: una in cucina e l'altra nella mia stanza, il tecnico Sky cosa dovrà modificare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderano.

il vecchio multivision ora skyx2 nasceva per chi avendo un abbonamento principale ha la necessità di avere nello stesso appartamento un secondo-terzo- quarto decoder.
Una volta il multivision doveva obbligatoriamente avere al max i pacchetti contenuti nell abbonamento principale, con l'obbligo di collegamento alla linea telefonica nel caso di attivazione pacchetto sport con cinema oppure calcio.
Oggi lo skyx2 è una pura replica dell'abbonamento principale sul secondo decoder senza obbligo del collegamento telefonico ma con l'obbligo del collegamento di entrambi i decoder nel medesimo appartamento di intestazione dell'abbonamento principale.
Ulteriormente essendo variate le condizioni di abbonamento sky sta inviando una lettere a tutti i suoi abbonati al multivision/skyx2 ricordando loro le condizioni tra le quali compare anche la possibilità da parte di sky di inviare dei loro tecnici nell'abitazione dell'abbonato per il controllo della presenza o meno dei decoder.
Sono enunciate in codesta lettera anche le eventuali sanzioni in caso di rifiuto da parte dell'abbonato o di esito negativo del controllo.
per quanto concerne il tuo impianto tu hai un lnb a due uscite entrambe già collegate , pertanto ti viene cambiato l'lnb con uno a 4 uscite e passato un cavo fino a dove intendi installare il multivision.

Ok. Ma a qualcuno sono mai arrivati questi controlli? Di quanto sono le sanzioni? è tutto vero o il giochino si può ancora fare?... prendo il secondo decoder e me lo porto via?

è una NOVITA' ASSOLUTA...e ancora in fase di test (trovare qualcuno che voglia fare il controllore) qui non è come quelli del gas che devono leggere un contatore e andare via...qui devono stare attenti xkè se entrano in casa di uno che viola il contratto...meglio se ci vanno "armati" xkè qualcuno potrebbe anche fargli del male.

io l'ho attivato oggi e mi hanno fatto leggere dei codici sul decoder x fare il controllo, se dovesse venire l'inviato sky correttamente IDENTIFICATO e non il ladro che entra negli appartamenti con cartellino posticcio...allora può anche entrare nn ho nulla da nascondere.

qualche scemo che paga per intero che ti dice...inganna pure sky tanto noi scemi paghiamo per intero...difficilmente lo troverai sul forum

Indietro
Alto Basso