wrestle ha scritto:Ciao a tutti da wrestle ho un po di confusione su quello che dite.
Invece di girarci a torno, vi chiedo, ma secondo voi quello che si vuole ottenere con questo sistema e avere una seconda scheda un secondo decoder non pagare un secondo abbonamento e portare la scheda o il secondo decoder dove si vuole. E' cosi o mi sbaglio? Dunque il secondo decoder o la seconda scheda si possono portare dove si vuole oppure no?
Desideravo anche capire, nel mio caso, con impianto mono feed 13Est a due utenze: una in cucina e l'altra nella mia stanza, il tecnico Sky cosa dovrà modificare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderano.
il vecchio multivision ora skyx2 nasceva per chi avendo un abbonamento principale ha la necessità di avere nello stesso appartamento un secondo-terzo- quarto decoder.
Una volta il multivision doveva obbligatoriamente avere al max i pacchetti contenuti nell abbonamento principale, con l'obbligo di collegamento alla linea telefonica nel caso di attivazione pacchetto sport con cinema oppure calcio.
Oggi lo skyx2 è una pura replica dell'abbonamento principale sul secondo decoder senza obbligo del collegamento telefonico ma con l'obbligo del collegamento di entrambi i decoder nel medesimo appartamento di intestazione dell'abbonamento principale.
Ulteriormente essendo variate le condizioni di abbonamento sky sta inviando una lettere a tutti i suoi abbonati al multivision/skyx2 ricordando loro le condizioni tra le quali compare anche la possibilità da parte di sky di inviare dei loro tecnici nell'abitazione dell'abbonato per il controllo della presenza o meno dei decoder.
Sono enunciate in codesta lettera anche le eventuali sanzioni in caso di rifiuto da parte dell'abbonato o di esito negativo del controllo.
per quanto concerne il tuo impianto tu hai un lnb a due uscite entrambe già collegate , pertanto ti viene cambiato l'lnb con uno a 4 uscite e passato un cavo fino a dove intendi installare il multivision.