"Sky N-UOVO" che cos'è?

Matt82

Digital-Forum Senior
Oggi mi sono imbattuto in questo sito www.n-uovo.skylife.it/ ma non ho capito che cos'è? Ho fatto una ricerchetta e non c'è molto...si pensa che possa essere una nuova iniziativa di marketing? Sapete qualcosa?...Alcuni spot sono abbastanza carini...

devi entra nel sito e risponde a 4 domande e se ne rispondi ad almeno una giusta ti dovrebbero manda un premio...:icon_rolleyes:

è "uscito" anche l'altr'anno sempre vicino a pasqua...ma non è successo nulla...e il sito e l'iniziativa mai pubblicizzata da nessuna parte

ho partecipato adesso, con le 4 risposte esatte, vedremo quale sarà il premio!!!

io ho appena giocato, ne ho azzeccate 4 su 4, vediamo che succede...

Scusate,
ma come si fa a non azzeccarne 4 su 4 avendo internet a disposizione?
Mi sa tanto di raccolta dati a scopo di lucro.

c'e ki ne azzeccate 3...quindi ci si riesce..hehhehe

4 anche io. mi manderanno un opuscolo di pubblicita' con uno scondo per 2 mesi di abbonamento a qualche option????

MAGARI!!!!

Terlizzi6 ha scritto:
Sky N-UOVO?

Adesso ho capito... credo che vi mandano l'uovo di Pasqua... :D :lol:

c'è poco da scherzare, qualche anno fa davano qualche omaggio di cibaria, chi si ricorda? quindi anche l'uovo di pasqua con il logo di sky è ben accetto, ma la gara di velocità nello rispondere? hanno copiato dal milionario di gerry scotti e i diritti alla endemol?

Nuovo? che sia il nuovo HD my sky????? in antemprima assoluta per chi ha risposto più velocemente e correttamente, in quanti secondi?

RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

Quel sito era attivo nella pasqua 2007

Mi son venute fuori domande del tipo.. chi ha vinto la recente milano-sanremo (2007)... oppure... quanti anni ha la donna più vecchia del mondo (peccato che sia morta nel maggio 2007)...

Non aspettatevi nulla, il gioco è stato chiuso nell'aprile 2007.

luchinho ha scritto:
RAGAZZI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

Quel sito era attivo nella pasqua 2007

Mi son venute fuori domande del tipo.. chi ha vinto la recente milano-sanremo (2007)... oppure... quanti anni ha la donna più vecchia del mondo (peccato che sia morta nel maggio 2007)...

Non aspettatevi nulla, il gioco è stato chiuso nell'aprile 2007.

Infatti le domande sembravano strane anche a me... ma perchè non l'hanno chiuso?...scusate se ho aperto veramente un theard idiota!

ci siete arrivati che è solo un modo per prendere i dati personali:eusa_whistle:

alex86 ha scritto:
Capirai, già ce li hanno :D

si ma magari sono racchiusi dietro a clausole di non divulgazione (del tipo non acconsento a l'uso dei dati per comunicazioni pubblicitarie o di cessione a terzi) e con questo giochino...non +, chi legge mai le informative.

come ho detto lo scorso anno ho partecipato inserendo i miei dati...non che mi sia arrivato un camion di pubblicità...ma chissà dove son finiti i miei dati:crybaby2:

Indietro
Alto Basso