sky non attiva promo

tulipano

Digital-Forum Junior
salve vengo chiamato dai sky per la promo dei due pacchetti 15 euro accetto come pagamento ho post pay quella visa mi dicono che devo avere 70 euro metto 70 euro sulla carta il giorno 30/10/2008 attiviamo la promo dopo 5 giorni mi chiama sky mi dicono che non andata in porto la promo gli ho domandata perche la mia carta non ha dato esiti positivi gli ho risposto che c'era 70 euro come mi aveva deto il collega lui mi risponde che ci voleva 100 euro la metta del importo del abbonamento gli dico che domani vado a mettere altri 30 euro mi dice che la promo di 15 euro non piu applicabile perche non andato in porto per la carta quindi se volevo abbonarmi mi chiedono 19 euro gli rispondo non è colpa mia poi ho aderito al 30/10/2008 mi hanno risposto se volevo essere abbonato ci voleva 19 euro,per ripicco non accettato come devo fare.grazie

A parte che potresti usare ogni tanto il tasto invio e il tasto "virgola", NON puoi farci nulla.

Ci sono stati diversi problemi con le postepay (infatti adesso chiedono almeno 100€ depositate sulla carta) e poi possono procedere.
E' una misura di "sicurezza" in quanto la postepay è una carta prepagata NON collegata a nessun conto.

Altra precisazione: NON è SKY che ti propone questo tipo di abbonamento, sono delle società che propongono contratti "agevolati" per conto di SKY che ti contatterà in un secondo momento.

Adesso non puoi farci nulla (anche se non è colpa tua), puoi solamente accettare l'offerta dei 19€ oppure ti abboni secondo listino normale che puoi trovare sul sito di SKY.

N.B.: non sono venditore di nulla, leggo solamente in giro ;)

leggi il mio post:sky fa le cose giuste.....

e ti accorgi che ankio, avendo fatto due richieste per la promozione a 15 Euro, sono stato trattato allo stesso modo!Una volta che la richiesta non ha avuto esito positivo (non per colpa mia o nostra...), possono solo attivare la promo a 19 Euro!Non ce niente da fare, prendere o lasciare.............
Io per ora ho lasciato!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Però volendo essere precisi c'è da dire che rimane pure sempre un'offertona, di molto superiore alle offerte di retention che fa SKY.

cIAO a tutti

Sono OPERATRICE promozionale sky e devo confermare che NON avendo potuto proseguire con la promo che scadeva il 31 ottobre, sono stati "costretti" a proporti la nuova promo di novembre cioè 19 euro al mese per un anno!!!

La postepay è ottima per chi non ha un conto corrente in quanto attivarla costa solo 5 euro e non ha costi annuali quindi se già l'hai attivata per sky, direi che puoi approfittare anche se la nuova offerta prevede solo 4 euro in più che è sempre un BEL RISPARMIO!

Se ci ripensi e vuoi abbonarti CONTATTAMI pure in pvt.
A presto
ciao

Indietro
Alto Basso