Sky Non avvia pratica

tommylee

Digital-Forum Junior
Ho fatto la promo 24,90 da un tecnico sky.. Mi dice che nn è passata Perché è una PayPal con iban..OK nn va ma gli han detto che neanche con postepay perché è una ricaricabile non va...e posso fare solo con bollettino postale a 35,50... 😬😬 online mi hanno detto che potevo e che bastava 60€ di deposito sulla carta che poi mi erano ridati alla 2 fattura ed ero a posto..ho anche gli screenshot! Che fare? La faccio online la promo e faccio anche la postepay evolution che sul sito dice che li prende!!!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Puoi pagare anche con la postepay, non serve per forza la postepay evolution che costa anche 10 euro all'anno, ovviamente non dovrai fornirai l'IBAN per il pagamento ma il numero della carta.

Puoi pagare anche con la postepay, non serve per forza la postepay evolution che costa anche 10 euro all'anno, ovviamente non dovrai fornirai l'IBAN per il pagamento ma il numero della carta.
OK grazie mille... Quindi postepay normale...non capisco allora Perché le paypal prepagate normali no?

Fatevi una Db contocarta deutsche bank completamente gratuita, è una carta di credito Visa che ha anche iban (accettato da sky) prelievi gratuiti da qualsiasi banca, viene accettata persino per fare il telepass family.

Fatevi una Db contocarta deutsche bank completamente gratuita, è una carta di credito Visa che ha anche iban (accettato da sky) prelievi gratuiti da qualsiasi banca, viene accettata persino per fare il telepass family.
Adx dò alla pratica il numero della postepay e deve passare per forza se no faccio onlein

Ottimo! Mi chiedevo se fosse così anche per la Superflash, perché una volta lessi in rete che uno pagava con l'IBAN di quella carta.

si ma il costo di ricarica per ogni ricarica di quella carta è di 3 euro e si utilizza solo alle ricevitorie sisal.

fatta la domanda online...tutto a posto, ricevuto tutto, adx firmo il contratto e mando il fax....

adesso aspetto il corriere per la smartcard e il tecnico ad installarmi la parabola e mysky wifi! Grazie a tutti Ragazzi!!!!

La volete sapere l'ultima?
Bene ho saputo da sky che il tecnico dove la richiesta non è passata è lo stesso che mi -deve fare l'installazione ahaha..

peccato pero' che le filiali dove richiederla siano poche.

Indietro
Alto Basso