danielakris
Digital-Forum New User
Salve a tutti! Da qualche mese non ho più avuto la possibilità di pagare sky, ed il servizio è stato sospeso un mese fà. L'importo compreso di due penali ammonta a circa 200 euro e qualcosa.. Non sono molte, ma per me che adeso non lavoro lo sono. Purtroppo ho già posticipato il pagamento di luce, telefono e gas al prossimo mese, e quindi anche questo mese che verrà non potrò saldare sky,che nel frattempo farà crescere la mia fattura includendo le penali, anche se io non vedo niente. Domando a che si è trovato nella mia stessa situazione e come ha fatto a districarsene, perchè questi proprio non mollano!! Ho chiesto la rateizzazione, negata; ho chiesto la disdetta, niente devo prima saldare tutto, e prima che possa farlo chissà a quanto ammonterà l'importo totale delle fatture!!! Come posso fare per risolvere? io voglio pagare ma tutto insieme non posso, a chi posso rivolgermi per cercare di rateizzare le mie fatture? C'è un'ufficio addetto a queste pratiche? e se si, come posso contattarlo?
Grazie in anticipo a tutti... spero potrete darmi spiegazioni migliori ed adatte al mio problema!!!!!
Grazie in anticipo a tutti... spero potrete darmi spiegazioni migliori ed adatte al mio problema!!!!!