sky o premium

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
per mio suocero, patito dell'inter, e di qualche film.
spendere poco

grazie

ditemi le varie combinazioni,non ci capisco più niente. grazie

spendere poco= premium (gallery+calcio mi pare 15 al mese)
film non ce n'è moltissimi, più serie tv però la sera un filmetto c'è sempre.

Per quanto riguarda sky
per vedere partite + qualche film significa
Mondo+Calcio+cinema che mi pare siano 51 al mese.
Puoi utilizzare l'offerta 15 al mese x tre mesi come prova, poi il tuo abbonamento full sarà quello che ti ho detto.
(C'è inoltre da considerare che da gen 09 potrebbe aumentare l'iva sull'abbonamento)

Conclusioni:
Se non ti interessano servizi come HD, e qualità nelle telecronache, videocamere personalizzate sky strane (sky cam ad es).
Per tuo suocero gli consiglierei Mediaset.

djmad ha scritto:
spendere poco= premium (gallery+calcio mi pare 15 al mese)
film non ce n'è moltissimi, più serie tv però la sera un filmetto c'è sempre.

Per quanto riguarda sky
per vedere partite + qualche film significa
Mondo+Calcio+cinema che mi pare siano 51 al mese.
Puoi utilizzare l'offerta 15 al mese x tre mesi come prova, poi il tuo abbonamento full sarà quello che ti ho detto.
(C'è inoltre da considerare che da gen 09 potrebbe aumentare l'iva sull'abbonamento)

Conclusioni:
Se non ti interessano servizi come HD, e qualità nelle telecronache, videocamere personalizzate sky strane (sky cam ad es).
Per tuo suocero gli consiglierei Mediaset.

grazie

potresti provare come prima cosa la christmas box, con 45 euro potrà vedere 3 mesi di sky e tu sarai rimborsato inizialmente di 15 euro, poi se accetta di tenerselo, sarai rimborsato dei restanti 30 euro.

Se devi risparmiare e vedere solo una partita alla settimana allora ti conviene MediasetPremium;)

flown23go ha scritto:
mi mancavano questi 3d
infatti . E' come paragonare la "cacca con la cioccolata" ....senza offesa per nessuno, e lo dice unao che ha avuto sia Premium che SKY.

Il paragone non regge , sono due cose diverse, secondo me.

si ma si sta cercando di consigliare un utente in base ale esigenze personali,quindi in base a questo io consiglio MP (nonostante io non sia piu abbo a MP e mai fatto Sky)

SINCERAMNETE domanda la tua molto complessa...perche' se ama solo l'inter allora per le partite premium sinceramente e' buono.E' l'unico prodotto che offre e che sei fiero di aver pagato e aver speso i tuoi soldi.Se e' una persona anziana e ne capisce poco di film,e li guarda ogni tanto anche premium qui sarebbe la migliore per la tua scelta anche se sinceramente IL GALLERY NN LO CONSIGLIEREI A NESSUNO FA SKIFO...SE PASSI A SKY ,PASSI AD UN ALTRO MONDO STREPITOSO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA MA SI PAGA UN SACCO DI SOLDI ESEMPIO.Tuo suocero tifa inter(quindi a e campions),devi fare
mondo-calcio-sport= 51 euro mi sembra poi se aggiung il cinema arrivi a 63.champios e serie a stanno in 2 pacchetti differenti e quindi devi pagarli entrambi se li vuoi vedere...CMQ SKY E' DAVVERO TUTTO UN'ALTRO MONDO IN QUESTO OMOMENTO
Sky-mediaset premium=10-4 ho detto tutto ed io ho quest'ultima:crybaby2: :crybaby2: ancora per poco :badgrin:

dimenticavo dal 1 gennaio quei 51 o 63 euro forse aumenteranno per la questione dell'iva al 20%,e forse anke per gli abbonamenti easy pay di mediaset...cmq mi sono dimenticato ,un abbonametnto easy pay solo calcio si paga 14 euro al mese con gallery fino ad oggi 20 euro al mese sempre con gli abbonamenti e fino ad oggi,perche' siamo in attesa di vedere tra oggi e domani le nuove offerte premium...cmq tutto gallery+ calcio dovrebbe essere 139 euro con la ricaricabile pero',il calcio con la ricaricabile nn si vende separatamente dal gallery...se poi ci vuoi aggiungere il fantasy per i piu' piccoli il tutto dovrebbe essere di 169 euro con la ricaricabile,24 euro con l'abbonameto easy pay....spero di averti dato notizie che nn conoscevi e che tu possa decidere il meglio:evil5: :eusa_shifty:

luchinho ha scritto:
Ovviamente il meglio è sky ;)
quoto :D
poi magari suo padre comincia a cambiare abitudini. con sky si inizia abbonandosi per le partite, poi scopri skycinema classics, poi skysport24, poi skytg24 e poi non ne puoi fare a meno perchè non guardi più la tv free...

si ma il nostro amico vuole spendere poco,quindi MP offre quello che cerca ad un prezzo piu basso di sky,si lasci da parte la questione Mp e meglio o peggio di sky,se poi il nostro amico vuole strafare ed avere un offerta molto amplia beh allora sky sarebbe la scelta giusta

La domanda era chiara, quindi non capisco certe risposte, se uno chiede un consiglio su un'auto, è ovvio che se ha disponibilità illimitate può scegliere una ferrari o altre auto lussuose, in questo caso è inutile consigliare sky, perchè è vero che è molto meglio di mediaset, ma costa anche il triplo, non mi sembra un aspetto marginale...

vincenzomary ha scritto:
...patito dell'inter, e di qualche film.
spendere poco...

Con questi vincoli ti consiglio sicuramente MP.

P.S.

Non capisco come si possa consigliare a qualcuno che vuole spendere poco, un abbonamento con un costo superiore ai 50 euro mensili, va bene essere innamorati di Sky ma...

ieri a casa di un amico...

..che ha il dgtale terrestre ho visto la mia prima partita su premium:lazio Inter....
Una delusione totale, immagini scadenti che andavano via (forse per il maltempo....o proprio perche' il segnale e' debole...) per cui dico SKY!
Secondo me non ce paragone!

vincenzomary ha scritto:
per mio suocero, patito dell'inter, e di qualche film.
spendere poco

grazie

ditemi le varie combinazioni,non ci capisco più niente. grazie
Come prima cosa, complimenti per il suocero interista:new_multi: ,poi un consiglio, ( parere strettamente personale) , è quello di fare un abbonamento ,a Sky, quale migliore periodo ,di quello natalizio, potresti cogliere al volo le promozioni in corso, alla scadenza, dei mesi "free", puoi decidere cosa tenere. L'abbonamento minimo poi , è di 15 euro (sky su musura) se sei interessato al calcio, dopo, puoi comprare un ticket per il calcio e, vedere l'INTER vincere lo scudetto:D :D :D :D . Mediaset premium sarà anche poco costosa , ma anche pochi contenuti ,e scarsa qualità. CIAO

hibleus76 ha scritto:
..che ha il dgtale terrestre ho visto la mia prima partita su premium:lazio Inter....
Una delusione totale, immagini scadenti che andavano via (forse per il maltempo....o proprio perche' il segnale e' debole...) per cui dico SKY!
Secondo me non ce paragone!
ecco è proprio quello che volevo arrivare a dire quando ho risposto precedentemente: anche paragonando il solo calcio (cosa che hanno tutte e due) quello di MP fa pena, nel senso paghi poco e poco hai.

Certo alla fine una partita sempre una partita è.... infatti per pagare ancora meno (non sarà il caso del suocero di chi ha aperto sto 3ed), te le vedi su internet free... magari con il commento in arabo , ma tanto una partita la si capisce comunque.......

Indietro
Alto Basso